“Chicago Med 4”: anticipazioni sui prossimi intrecci amorosi

Will e Natalie non saranno gli unici medici a confrontarsi con dei grandi cambiamenti nelle loro vite private al ritorno dei nuovi episodi della quarta stagione di Chicago Med (oltreoceano Mercoledì 9 Gennaio).

Mentre la coppia di fidanzati dovrà fare i conti con una separazione obbligata – e un nuovo arrivo – alcuni dei loro colleghi potrebbero tornare insieme, lasciarsi oppure fare un tentativo nel mondo degli appuntamenti.

Qui di seguito gli showrunner del medical drama targato NBC, Andrew Schneider e Diane Frolov anticipano cosa c’è in serbo nel reparto romantico per gli ex April e Ethan, per la coppia felice Connor e Ava e per il single dott. Charles.

Ethan e April | Ethan e la sua vecchia fiamma Vicky hanno ripreso la loro relazione, ma i fan non devono perdere le speranze per un diverso ricongiungimento… “April confesserà i suoi sentimenti a Ethan” dice Schneider. A tal proposito Frolov aggiunge: “entrambi provano dei sentimenti profondi per l’altro. Ciò continuerà a essere una lotta per loro”.

Connor e Ava | Quando l’ex del dott. Rhodes, Robin Charles – che se n’è andata all’inizio della terza stagione senza nemmeno salutare il suo fidanzato – tornerà più avanti nel corso di questa stagione, vedremo un lato diverso della personalità della sua attuale fidanzata. “Ava sarà gelosa” condivide Schneider. Per quanto riguarda il motivo dietro il ritorno di Robin, esso “è un po’ una sorpresa”.

Il dottor Charles | L’amore sarà nell’aria per lo psicologo che ha divorziato per ben tre volte! “Avremo Charles alle prese con gli appuntamenti” anticipa Frolov. “Approfondiremo le sue relazioni passate, in particolare quella con la madre di Robin”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...