“The Punisher 2”: Frank Castle torna al lavoro nel teaser

Non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale e il suo futuro è molto incerto, ma per lo meno Netflix ha rilasciato un primo teaser per la seconda stagione di The Punisher attesa nel mese di Gennaio.

Nel video non vediamo il volto di Frank Castle, ma il suo simbolo, il teschio sì. Il Punisher ha in mano la grazia presidenziale concessagli dopo il suo accordo con la Sicurezza Nazionale al termine della scorsa stagione. L’unica condizione era che egli doveva essenzialmente sparire. Adesso Frank brucia la sua assoluzione perché è tempo di “tornare al lavoro”.
Funko 11092 Figurina con testa di bobolo di vinile Daredevil Punisher 216

Nella seconda stagione, Frank sarà fuori da New York in viaggio attraverso l’America quando incontra una misteriosa truffatrice, Amy Bendix (Giorgia Whigham). Incapace di farsi da parte vedendo una giovane ragazza che viene aggredita, lui interviene, restando pertanto impigliato nelle forze oscure che la perseguitano. Altrove Billy Russo si trasformerà sempre di più nel cattivo dei fumetti Jigsaw, mentre l’altra new entry nel cast, Josh Stewart interpreterà un ulteriore antagonista di nome John Pilgrim, un fondamentalista cristiano con una rabbia oscura pronta a scattare.

Nelle settimane scorse Netflix ha cancellato Iron Fist, Luke Cage e anche a sorpresa Daredevil – per il momento i destini di Jessica Jones e The Punisher sono in bilico ma a quanto pare Frank avrà il suo bel da fare.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...