SPOILER su Game Of Thrones, The Punisher, The Blacklist, Jane The Virgin e 9-1-1

Ecco qualche anticipazione su cosa succederà in The Blacklist dopo il tradimento di Elizabeth ai danni di Reddington, su che genere di aiuto potrà contare Billy Russo nella seconda stagione di The Punisher e altro ancora…

  • Game Of Thrones

Come reagirà Jon Snow quando scoprirà che Daenerys Targaryen è sua zia? “Da un punto di vista drammatico, rende le cose interessanti perché non si tratta più di chi sono i genitori di Jon ma piuttosto di cosa succede quando lui lo scopre dice il co-showrunner D.B. Weiss a TV Guide.

Game of Thrones Statuetta di Daenerys madre dei draghi, 3001 – 162
Il sogno di una vita di Dany è stato di vendicare la sua famiglia e rivendicare il Trono di Spade” aggiunge Emilia Clarke, “lei ama davvero Jon. Se scoprisse del titolo di Jon, ciò la ferirebbe nel profondo”. Dall’altra parte “Jon è uno che segue le regole. Non può mentire” sottolinea Kit Harington, “scoprire di Dany sarebbe veramente difficile per lui”.

  • The Blacklist

Reddingtonsa che qualcuno l’ha tradito ma non sa essere stata Liz” conferma il creatore Jon Bokenkamp con TVLine. Nel corso della stagione, Red “gradualmente si avvicinerà alla verità e Liz farà tutto il possibile per nasconderla. Alla fine Red lo scoprirà e ciò metterà alla prova la sua promessa di uccidere il suo traditore” rivela l’EP John Eisendrath a EW.

The Blacklist Stagione 4 (6 DVD)
Dal canto suo, Liz è consapevole che “sta giocando con il fuoco. Sa che lui non è suo padre. Raymond Reddington era suo padre, e quest’uomo – per il quale dovrebbe provare compassione perché è stato arrestato e c’è un’incriminazione a suo carico – lei deve fingere di tenere profondamente a lui. E per certi versi, forse è ancora così” aggiunge Bokenkamp sottolineando che tra Liz e Red ci sarà “una partita a scacchi. Si tratta delle storie di chi sono e dei misteri a cui lavorano nell’ombra”.

  • Jane The Virgin

Brooke Shields tornerà nell’ultima stagione della telenovela nei panni della nemicamica di Rogelio divenuta sua co-protagonista. I due gireranno il loro episodio pilota della versione americana di The Passions of Santos. Sarà quindi tempo per Rogelio di fare il suo crossover!
Bonus scoop: al termine della serie sarà rivelata l’identità del narratore – “è parte delle ultime due scene” ha rivelato la produttrice esecutiva Jennie Snyder-Urman, riporta Den of Gek.

  • The Punisher

Floriana Lima si unirà al cast nei panni della dott.ssa Krista Dumont, la psicoterapeuta di Billy Russo. “Lei lavora con i veterani e ha già fatto questo genere di terapia prima. All’inizio della stagione, segue Billy da alcuni mesi, lo guida nell’affrontare tutte le cose con cui è difficoltà sin da quello scontro [con Frank]. Loro rimettono insieme i pezzi o per lo meno ci provano, e lei ha una tecnica specifica per farlo” rivela l’attrice a Den of Geek. “Lei ha qualche idea su come tirar fuori tutto quello che lui si sforza di trovare”.

Lima rivela inoltre che – almeno all’inizio – Dumont è dalla parte di Russo. “Lei sta ancora imparando a conoscerlo. Non penso che abbia sul serio un’opinione, tipo che lui è davvero una persona cattiva. Lei presume essere qualcuno con una specie di stress post-traumatico e tenta di trovare un modo per aiutarlo. Non lo giudica in alcun modo. È un altro paziente con i suoi traumi e lo aiuta a recuperare le tessere del puzzle”.
Bentornato, Frank. The Punisher: 2

  • 9-1-1

Alcuni fan della serie vorrebbero che Buck e Eddie diventassero una coppia e circa la scena nell’episodio natalizio in cui l’elfo dice ai vigili del fuoco che hanno un figlio adorabile e Buck risponde con “grazie”, il produttore esecutivo Tim Minear ha spiegato a TVLine: “so che molte persone percepiscono quella vibrazione [tra Buck e Eddie]. Essenzialmente, l’elfo stava parlando per il pubblico. E non dico che la fontana zampillante dietro di loro significasse qualcosa metaforicamente. Decidete voi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...