“Arrow 7”: Oliver scoprirà la verità su sua [spoiler]?

Il finale autunnale della settima stagione di Arrow ha rivelato una notizia bomba: Oliver Queen ha una sorellastra – e l’ex vigilante mascherato potrebbe essere sulla strada giusta di scoprire la verità sul membro segreto della sua famiglia, Emiko Queen (interpretata da Sea Shimooka) da quello che si intravede nelle immagini per il primo episodio in onda oltreoceano nel 2019 che trovate tutte nella gallery di TVLine.

Nella puntata allettantemente intitolata “Shattered Lives” (ovvero “vite rovinate”), Oliver rovista tra scatoloni pieni di documenti assieme alla moglie Felicity e non sembra affatto contento di ciò che trova al loro interno.

Inoltre, secondo la sinossi ufficiale: “Oliver è pronto a tornare al lavoro per il Dipartimento di Polizia di Star City e a concentrarsi sul suo matrimonio con Felicity. Tuttavia, quando Dinah incarica Oliver di rintracciare il nuovo Green Arrow, le cose prendono una piega inaspettata”.
Arrow – la Sesta Stagione Completa (5 DVD)
Altrove negli scatti, Rene si ritrova faccia a faccia con una ferita e senza cappuccio Emiko mentre Oliver ispeziona una scena del crimine per conto del SCPD. Bel frattempo, “Diggle e Lyla devono rispondere ad ARGUS di Diaz”. Arrow farà ritorno su CW il 21 Gennaio.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...