“The Flash 5”: Hartley Sawyer anticipa qualcosa sulla seconda metà della stagione

Hartley Sawyer è entusiasta di cosa ci aspetta nella seconda metà della quinta stagione di The Flash che oltreoceano tornerà questo martedì.

Anzitutto, ci saranno alcune interazioni tra Elongated Man e Killer Frost nel secondo dei nuovi episodi del 2019.

L’undicesimo episodio è grandioso perché vedremo più del legame tra Ralph e Killer Frost e alcune cose veramente a cuore aperto” anticipa l’attore. “Io in realtà adoro questi due personaggi insieme perché sento che lui la capisce e non è sopraffatto da ciò. È tipo: ‘certo, non importa, gelida-Oprah’. E anche quando lei riflette sul fatto di aver ucciso delle persone, la risposta di Ralph è: ‘voglio dire, chi non l’ha fatto? Vai avanti. Come va?’. Avremo qualcosa del genere e Ralph si fa coraggio in questa puntata e contribuisce a salvare alcuni metaumani e tutto il resto. È stato divertentissimo”.

FunKo Pop: DC: The Flash: Vibe,, 32118
La settimana successiva, il dodicesimo episodio sarà caratterizzato da una divertente serata tra ragazzi per Ralph e Cisco che è stata “davvero piacevole da girare” e poi nel tredicesimo episodio vedremo Ralph fare squadra con Barry per un giro nella malavita di Central City.

Sono forse ancora più entusiasta per l’episodio 13. Sono tipo Ralph e Barry per l’intero episodio, è come la loro trama ed è stato uno spasso da girare perché adoro lavorare con Grant [Gustin] e adoro questi due personaggi insieme” ha detto Sawyer. “Nella lotta contro Cicada, hanno bisogno di quel qualcosa che si trova solitamente nel mondo criminale. Mentre gli altri non sanno dove cercare, Ralph lo sa, ha trascorso lì molto tempo. Quindi ciò li conduce in questo mondo che Ralph conosce bene al contrario di Barry e degli altri, e succedono delle cose davvero spassose”.

Ultima questione ma non meno importante, cosa accadrà quando il Team Flash scoprirà che Nora lavora con Eobard Thawne? “Penso che sarà una bomba atomica per la squadra, specialmente per Barry e Iris dice Sawyer. “Ralph, credo che voglia bene a Nora, ma c’è sempre stato qualcosa che non tornava; lui e Sherloque sono le persone che l’hanno notato fin dall’inizio… Sono davvero eccitato per tale rivelazione. Non so esattamente quando tutta la squadra lo scoprirà ma sarà una notizia bomba”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...