SPOILER su Good Trouble, Brooklyn 99, MacGyver, HTGAWM, Killing Eve, Gotham, TWD, Manifest, The Blacklist e Ray Donovan

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su un altro episodio molto singolare di Brooklyn Nine-Nine, chi sarà più sospettosa e di chi in Killing Eve, quali importanti flashback contengono ulteriori segreti in How To Get Away With Murder e altro ancora!!

  • Good Trouble

Callie si troverà coinvolta in un triangolo amoroso ma con nuova dinamica rispetto a quella vista in passato in The Fosters… adesso sarà lei quella a dover inseguire. “Sarà veramente interessante per lei essere una delle due persone in lizza per quest’uomo. E l’altro è un uomo. Ci sono delle differenze fondamentali circa chi sono e su cosa hanno da offrire [a Gael]. Credo che per Callie sia un nuovo modo per capire cosa vuole da una relazione” anticipa il produttore Peter Paige con TV Guide.

  • MacGyver

George Eads apparirà presumibilmente per l’ultima volta nel quattordicesimo episodio della terza stagione intitolato “Father + Bride + Betrayal” prima di lasciare la serie – come trapelato in precedenza. Al momento però non è chiaro cosa accadrà a Jack Dalton (egli potrebbe sparire in modo sconvolgente e inspiegabile proprio al termine di questo episodio…), riporta TVLine.
Mac Gyver: Stagione 1 (5 DVD)

  • How To Get Away With Murder

Per adesso non sappiamo se Gabriel sa qualcosa sul suo padre biologico Sam, ma nel primo dei nuovi episodi “abbiamo un giovane Gabriel” spiega Rome Flynn con TV Guide. “Egli è il vero figlio di Tom [Verica] e in realtà mi assomiglia. In questa puntata vedremo Gabriel quando era un bambino e ciò dirà molto circa cosa lui sa su Sam, cosa non sa su Sam o se si è mai fatto delle domanda su Sam. Non so quanta interazione abbiano avuto… è ancora da accertare”.

  • Gotham

Confronto a Jerome, “la trasformazione di Jeremiah non è ancora completata. In questo frangente lui è più metodico e ossessivo, più esigente e preciso. Non crede di essere pazzo. Ritiene il suo comportamento una normale reazione all’ordine e ha un piano ben distinto per convincere Bruce che gli importa sul serio averlo dalla sua parte così che possa vedere la sua visione del mondo. Ogni sua azione è volta a portare Bruce dalla sua parte” descrive Cameron Monaghan con EW.
Bonus scoop: nell’ultima stagione “c’è un’altra grande transizione per il personaggio, una sfida estremamente unica” dice l’attore precisando che non c’è un terzo gemello segreto.
FunKo 6248 – Gotham, Pop Vinyl Figure 75 James Gordon, 10 cm

  • Brooklyn Nine-Nine

Dopo l’interrogatorio di Peralta e Holt al personaggio di Sterling K. Brown della scorsa stagione, la serie avrà un altro dei suoi episodi fuori dagli schemi, stavolta “trascorreremo tutta la puntata su una scena del crimine dove Jake e Rosa cercano di capire come è avvenuto l’omicidio” dice il co-creatore Dan Goor a EW.

  • Killing Eve

Carolyn è nel mestiere del tradimento” suggerisce Fiona Shaw con TV Insider. “È uno scenario strano, si trovano sul filo del rasoio. [Lei e Eve] si fidano a vicenda e non si fidano a vicenda al tempo stesso. Parte del fascino della serie è che puoi cogliere l’entusiasmo del pubblico per il nemico. [Nella seconda stagione], Carolyn è molto più al comando e probabilmente più diffidente verso Eve” rivela l’attrice.

  • Manifest

Grace e Ben cercheranno di essere dei buoni genitori nonostante la separazione e “alla fine Grace non resterà all’oscuro di tutto. Ciò diminuirà lo stress tra di loro e lei capirà i motivi per cui lui fa tutte queste cose incredibilmente pericolose mettendo a repentaglio la vita del figlio” ha detto Athena Karkanis a TV Insider. Al contempo nella seconda parte della stagione “ci saranno altri viaggi in auto, il dispiegarsi di altri misteri e un nuovo interessante personaggio”.

  • The Walking Dead

La seconda parte della stagione esplorerà in modo particolare la mentalità dei Sussurratori e della loro leader Alpha. “La cosa veramente interessante di loro è che per indossare la pelle di una persona morta e muoversi in giro per il mondo in mezzo ai vaganti, ci vuole un certo tipo di persona” sottolinea la showrunner Angela Kang con EW.
The Walking Dead – Stagioni 1-8 (34 Blu Ray)

Serve una filosofia piuttosto brutale per credere che non valga nemmeno la pena tentare di essere pressappoco umani. Questo gruppo non ritiene niente di tutto ciò meritevole di essere preservato. È un aspetto molto pericoloso per i nostri eroi con cui misurarsi” dice Kang.

  • The Blacklist

Cosa c’è in serbo per la coppia di fidanzati della serie? “Abbiamo una trama davvero bella con Samar e Aram, è una storia d’amore tipicamente Blacklist. È un nuovo territorio per noi” afferma il produttore esecutivo Jon Bokenkamp con TV Guide. “E sarà raccontata in un modo molto sorprendente che credo sarà – non dovrei aggiungere altro. Ma abbiamo davvero un’ottima storia per Samar e Aram”.

  • Ray Donovan

Il terapista di Ray interpretato da Alan Alda, avrà un ruolo più importante nella settima stagione – conferma lo showrunner David Hollander con TVLine. Ciò “ruota attorno al bisogno di Ray di un padre amorevole e di una figura autoritaria più grande che creda che lui sia speciale. O che si prenda cura di lui. Ci sarà anche la terapia, ma sarà più incentrato sulla loro relazione piuttosto che sulle sedute di Ray”.
Bonus scoop: non è detto che Mickey finisca in prigione… “era implicito [al termine del finale di stagione], ma non significa che lui starà al gioco” suggerisce Hollander.
Ray Donovan: Stagione 1 (4 DVD)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...