CBS ha annunciato i debutti di “The Code” con Noah Wyle e “The Red Line” con Dana Delany

La rete CBS ha rivelato un po’ di date per la metà di questa stagione televisiva a cominciare dalla terza stagione di Ransom che comincerà tra un mese, Sabato 16 Febbraio.

The Code comincerà Martedì 9 Aprile prima di traslocare al lunedì sera a partire dal 15 Aprile (la settimana successiva alla conclusione della prima stagione di Magnum P.I.). Il nuovo dramma sui JAG segue il lavoro dei Marine che servono il loro paese con integrità costretti spesso a mettere da parte i loro ideali personali per il bene della giustizia.

Del cast fanno parte Dana Delany (Body of Proof), Luke Mitchell (Blindspot), Anna Wood (Reckless), Ato Essandoh (Altered Carbon), Phillipa Soo (Smash) e Raffi Barsoumian (Vampire Diaries).

The Red Line invece comincerà invece Domenica 28 Aprile e andrà in onda per quattro settimane consecutive con un doppio episodio. La trama segue tre famiglie di Chicago molto diverse ma unite da una tragedia che li porta a mettere in discussione i loro presupposti su se stessi e tra di loro.

Del cast fanno parte Noah Wyle (ER), Noel Fisher (Shameless), Emayatzy Corinealdi (Hand of God), Howard Charles (The Musketeers), Michael Patrick Thornton (Private Practice), Elizabeth Laidlaw (Boss), Vinny Chhibber (No Tomorrow) e Aliyah Royale.

Al momento però non sono state annunciate le date per la settima e ultima stagione di Elementary, la quarta della comedy Life in Pieces e la seconda di Instinct.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...