“Ratched”: Sharon Stone, Cynthia Nixon e altri si sono uniti al cast

Se vi esaltava solo il concetto che Sarah Paulson interpretasse l’infermiera Ratched – l’iconica cattiva di Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo – aspettate di leggere gli altri nomi che Ryan Murphy ha schierato per il suo prossimo grande progetto targato Netflix.

Le riprese di Ratched cominceranno tra un paio di settimane” ha scritto ieri Murphy in un post su Instagram. “A nome mio e della signora Sarah Catharine Paulson, che interpreta la protagonista ed è anche una grande produttrice, siamo entusiasti di annunciare il nostro straordinario cast… una schiera di micidiali talenti. Molti di questi attori sono persone di enorme talento con cui io e Sarah abbiamo desiderato lavorare da tanto”.

Comunicati in ordine alfabetico, i membri del cast includono Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Cynthia Nixon, Hunter Parrish, Amanda Plummer, Corey Stoll, Sharon Stone e i precedentemente annunciati Jon Jon Briones e Finn Wittrock.

Ambientata nel 1947, la serie – che ha già ricevuto un ordine di sue stagioni a parte del servizio streaming – trova Paulson nei panni della versione più giovane di Ratched e racconta la sua evoluzione da infermiera alle prime armi a cattiva vera e propria.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...