Rating di Lunedì 14 Gennaio

La nuova serie The Passage ha debuttato con buoni numeri su Fox ovvero 5,2 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.3 in calo di solo un decimo dal finale di metà stagione del predecessore 9-1-1. The Resident (5.5 milioni/1.1) è tornato con degli alti in entrambe le misure. Nelle altre reti…

NBC | Manifest (5.5 milioni/0.9) è sceso del 5 per cento e due decimi dalla scorsa settimana segnando dei minimi. AGT: Champions (10 milioni/1.7) ha perso solo un decimo dal debutto.

ABC | The Bachelor (5.6 milioni/1.6) è salito del 10 per cento e un decimo mentre The Good Doctor (6.2 milioni/1.2) è tornato guadagnando un decimo dal finale autunnale, ottenendo il suo miglior rating dalla prima della 2^ stagione.

CBS | The Neighborhood (6.9 milioni/1.2) ha guadagnato due decimi mentre Happy Together (5.1 milioni/0.9) è salito di un decimo col finale della prima stagione. Magnum P.I. (5.9 milioni/0.7) è tornato in calo di un decimo segnando nuovi bassi mentre Bull (7 milioni/0.8) è rimasto stabile col primo episodio post scandalo di Eliza Dushku.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...