“Supergirl 4”: Kate Burton sarà la madre di Nia

Kara farà visita a un’altra fattoria di famiglia nell’episodio della quarta stagione di Supergirl (che oltreoceano andrà in onda il 27 Gennaio), ma qualcosa ci dice che questo viaggetto non andrà così liscio come quello che ha fatto di recente a Smallville.

Le immagini rilasciate per la puntata intitolata “Blood Memory” – che trovate tutte su TVLine, mostrano Kara e Nia mentre fanno visita alla città natale di quest’ultima per l’annuale Harvest Festival, dove la Ragazza d’Acciaio farà la conoscenza delle persone che hanno cresciuto la futura supereroina – inclusa Kate Burton (Grey’s Anatomy, Scandal) nei panni di Isabel, la madre della reporter.

Supergirl Melissa Benoist C Tappetino Per Mouse Mousepad PC
Recentemente l’attrice Nicole Maines ha rivelato che Nia e sua mamma hanno una relazione “molto solidale”. “Non è solo la sua famiglia; l’ambiente in cui è cresciuta è veramente incoraggiante e di larghe vedute” spiega Maines. “Ma è interessante vedere i giochi di potere”.

Altrove nell’episodio, Alexsi occupa di una droga da strada che fa diventare le persone violente fornendogli poteri temporanei”. Tuttavia a giudicare da questi scatti, sembra che Supergirl (e anche la famiglia Nal) alla fine resteranno coinvolti con la piccola crisi di Alex.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...