“The Flash 5”: anticipazioni su un viaggio nel futuro per Barry e Iris e non solo

Al ritorno della quinta stagione di The Flash (oltreoceano questa sera), i fan apprenderanno ulteriori informazioni sul perché la figlia di Barry e Iris, Nora sembra essere in combutta con un imprigionato Eobard Thawne alias Reverse-Flash nel 2049.

Nelle settimane successive, Barry intraprenderà un percorso rischioso dopo il suo prossimo scontro con Cicada; la ricerca di una cura per i metaumani causerà conflitti tra Caitlin e [spoiler] e Barry e Iris faranno una visita piuttosto inaspettata al Flash Museum.
FUNKO VINYL SUGAR DORBZ DESIGN TOYS DC FLASH TV REVERSE FLASH FIGURE NEW!

Partendo proprio da quest’ultimo punto, lo showrunner Todd Helbing del dramma CW in un’intervista ha rivelato quanto segue…

Adesso che Nora ha una piena comprensione della storia [tra suo padre e Thawne], le cose saranno molto più complicate per lei e Thawne in futuro tenendo anche conto di come i suoi genitori e tutti gli altri nel Team Flash reagirebbero a tale [partnership]. Diventa tutto precario e complicato per lei” nell’episodio in onda il 29 Gennaio. “Si presenta una situazione in cui Barry e Iris potrebbe apprendere [la verità] così Nora tenta di impedire che ciò accada. È un viaggio “quasi-scientifico” che va tipo storto”.

Visitare il futuro per i coniugi West-Allen è “certamente allettante”, ma “Barry simultaneamente impara la lezione sul viaggiare nel tempo e tuttavia commette sempre gli stessi errori” dice il produttore. Mentre “c’è un elemento di Thawne che non abbiamo ancora rivelato” sul chip che – la Iris del futuro – ha impiantato a Nora per smorzare i suoi poteri evitandole così lo stesso destino del padre.

Il Flash Museum | Questo luogo “contiene molte informazioni, ma loro hanno preso tali informazioni da qualcuno… Ci sono molte speculazioni – sanno che Nora Allen è tata uccisa – ma se tornate alla prima stagione si trattava di questo misterioso Uomo in Giallo e ritenevano Henry [Allen] il responsabile, e poi è stato Wells a confessare”.
The Flash – Stagione 4 (5 DVD)

La cura | Cisco e Caitlin prenderanno in considerazione l’idea di creare una cura per i metaumani e il tutto sarà scaturito dal fatto che Cisco “è incerto sull’essere in grado” di bilanciare una relazione – o nel caso di Barry e Iris un matrimonio – con la vita da supereroe e “non sa che lo vorrebbe” dice Helbing. “Quindi comincerà a rendersi conto che se esiste una cura là fuori, forse è qualcosa a cui dovrebbe pensare”.

Per Caitlin invece scaturisce questa cosa interessante, adesso che lei e Killer Frost si stanno più [simpatiche]. Se lei prendesse la cura, perderebbe questa personalità [dentro di sé], quindi c’è una tensione che comincia a emergere tra [Caitlin e Killer Frost]” anticipa lui lasciando intendere che questa della cura si prospetta una trama molto importante poiché se alla fine funzionasse, “non puoi impedire alle persone di scegliere”.

Barry vs. Cicada | Nell’episodio in onda il 22 Gennaio c’è una brutale battaglia tra il velocista e il suo attuale antagonista principale che molto probabilmente non sarà l’ultima. “È spaventoso perché loro fanno affidamento su tali poteri costantemente. L’anno scorso [contro il Pensatore] hanno dovuto utilizzare di più i loro cervelli, ma adesso si chiedono come possono fermare questo tizio. E non si tratta solo di salvare loro stessi, perché ogni volta che lo incontrano devono impedirgli di uccidere qualcuno. È stato molto divertente, e Chris [Klein] è fantastico come Cicada. Ma sì, le battaglie brutali continuano”.

Questa lotta in particolare però metterà Barry in difficoltà. “Le cose sono diverse quando sei genitore. Di conseguenza quando vedi tua figlia in una situazione dove potrebbe essere ferita o viene ferita, ciò ti carica dieci volte. Emerge una situazione del genere e Barry impazzisce un po’ spiega Helbing.

“Crisis on Infinite Earth” | Ebbene sì, c’è qualcosa che Barry deve fare nel corso di questa stagione in servizio del crossover dell’Arrow-verse previsto il prossimo autunno.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...