“The Orville 2”: confermata l’uscita di scena di [spoiler]

L’equipaggio dell’Orville ha recentemente perso uno dei suoi membri…

[Contiene SPOILER] Come ha suggerito la recente trama di uno degli episodi della seconda stagione del dramma spaziale, Halston Sage, come la sua alter ego Alara ha lasciato la serie secondo la rete Fox.

The Orville ha trovato un modo creativo per dire addio a un membro chiave dell’astronave, l’addetta alla sicurezza Alara e Fox ha confermato che la partenza del personaggio coincide con le dimissioni dell’attrice Halston Sage.

The Orville 2019 Calendar
Anche se il network non ha fornito una ragione ufficiale per cui Sage ha deciso di non essere più un membro fisso del cast, ha lasciato aperta la porta alla possibilità che il personaggio torni nelle stagioni future. Durante la pausa, i fan più attenti hanno notato che Sage era impegnato in altri progetti mentre erano ancora in corso le riprese della seconda stagione di The Orville, quindi la notizia non è esattamente un fulmine a ciel sereno.

Come annunciato mesi fa, Jessica Szohr (Gossip Girl) è entrata nel cast della serie come series regular e dal momento che il suo personaggio Talla, mostra caratteristiche simili a Alara, la razza Xelayan rimpiazzerà una forte responsabile della sicurezza con un’altra. La rete non ha ancora confermato questa conclusione, ma lo scambio potrebbe facilitare la transizione, specialmente se nella sceneggiatura dei nuovi episodi era già in programma la super forza caratterista dei Xelayan.   [Den Of Geek]

Annunci

Un pensiero su ““The Orville 2”: confermata l’uscita di scena di [spoiler]

  1. Peccato, era bellissima in quella veste, e anche senza essere una Xelayana, ha troppa carne al fuoco e il cinema chiama…
    Comunque per me seconda stagione molto sotto le aspettative, da un 7 ora sotto la sufficienza .
    diventata una soap, tra il pippone tra comandante e ex-moglie e la dottoressa senza masculo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...