“Grey’s Anatomy 15”: uno degli episodi bonus sarà incentrato su Amelia

Un altro personaggio di vecchia data di Grey’s Anatomy riceverà un trattamento speciale: un episodio tutto incentrato su di sé.

La showrunner del medical drama targato ABC, Krista Vernoff ha anticipato che uno dei tre episodi bonus commissionati recentemente dalla rete per la quindicesima stagione sarà “Amelia-centrico”.

Ho avuto un’idea su un episodio indipendente extra che volevo inserire in questa stagione” ha spiegato Vernoff. “Quindi ciò non allunga troppo la nostra stagione. Ci permette di raccontare [questa trama sulla dott.ssa Sheperd] che forse altrimenti non avremmo potuto raccontare quest’anno”.

Dal canto suo, Caterina Scorsone è cautamente ottimista di essere all’altezza del compito… “Recito nella serie da molto tempo e solo sentire di cosa si tratta mi rende nervosa e eccitata” ha detto l’attrice prima di aggiungere che la puntata non mostrerà la dottoressa tra i corridoi del Grey Sloan. Infatti l’ora diretta da Bill D’Elia non sarà nemmeno ambientata nell’ospedale.
Mainbead, 2 braccialetti per migliori amiche, con scritta in lingua inglese “You are my person”, bracciale in lega di cristallo regolabile (P3)
Non si tratta solo di ‘seguiamo Amelia nel laboratorio di neurochirurgia’. È sicuramente autonomo. È un po’ un piccolo film per conto suo” ha spiegato Scorsone.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...