“Penny Dreadful: City Of Angels”: Daniel Zovatto sarà il protagonista

Il prossimo capitolo di Penny Dreadful ha trovato il suo eroe in Daniel Zovatto (Fear The Walking Dead); l’attore sarà parte della nuova serie Dreadful: City of Angels.

City of Angels è uno “discendente spirituale” dell’originale Penny Dreadful caratterizzato da un ensemble tutto nuovo di personaggi e ambientato nel 1938 a Los Angeles, “un periodo e un luogo profondamente infuso di folklore messicano-americano e tensione sociale” secondo la sinossi ufficiale. (Oh, essendo Penny Dreadful possiamo aspettarci l’elemento soprannaturale).

Zovatto interpreterà Tiago, il primo detective della polizia di Los Angeles ispano-americanoalle prese con il razzismo, i traumi infantili e questioni di fede” sul lavoro.

Il creatore di Penny Dreadful, John Logan sarà lo showrunner di City of Angels e produttore esecutivo al fianco di Michael Aguilar (Kidding). La serie è stata ordinata da Showtime lo scorso Novembre bypassando la fase pilot; l’originale Penny Dreadful è terminato nel 2016 dopo 3 stagioni.
Penny Dreadful: Stagioni 1-3 (12 DVD)
Zovatto recentemente ha interpretato Ramon in Here and Now, cancellato dopo una sola stagione da HBO. Altri suoi crediti nel piccolo schermo includono Revenge, From Dusk Till Dawn e Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...