“Supernatural”: Jensen Ackles e Jared Padalecki sul perché 300 episodi non significano la fine della serie

Nel 2016 i co-protagonisti di Supernatural, Jensen Ackles e Jared Padalecki a proposito dell’eventuale conclusione del longevo dramma CW avevano espresso il loro desiderio di raggiungere quota 300 episodi.

Ma ora che la serie è alla sua quattordicesima stagione – e il 300° episodio sarà trasmesso oltreoceano il 7 Febbraio – i due attori non sono ancora pronti ad appendere le giacche di Dean e Sam al chiodo.

300 era una grande numero” spiega Ackles riferendosi alla conversazione del 2016. “Non credo che abbiamo mai guardato davvero oltre la stagione successiva. Teniamo la testa bassa e continuiamo ad andare avanti. Ci arriveremo [alla conclusione], ma non so quando sarà. Ci limiteremo ad andare avanti fino a quando non ci sarà dove andare”.      FunKo Pocket Pop Keychain Supernatural Castiel, 6613

Padalecki ha aggiunto: “per quanto possa suonare sdolcinato, sento che lo sapremo. Ma a questo punto, sono più interessato all’eredità e alla qualità della serie piuttosto che alla stagione o al numero di episodi. Ci sono ancora delle storie che voglio vedere”.

Detto questo, c’è una cosa su cui entrambi vanno d’accordo: non vogliono restare troppo a lungo alla festa. “È il vecchio adagio dentro di te che ti fa desiderare sempre di più” afferma Ackles. “Non vogliamo portarla al tracollo. E non credo che succederà. Penso che alle persone importi ancora abbastanza della serie, sia realizzarla che guardarla, da non lasciare che accada”.

Perché 300 episodi non è il momento perfetto per dire addio? “Non credo che eravamo pronti a gettare la spugna” dice Ackles. “Abbiamo ancora benzina nel serbatoio”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...