“Daredevil”: su cosa si sarebbe incentrata la quarta stagione?

Lo scorso novembre Netflix ha cancellato la sua serie targata Marvel più popolare, Daredevil dopo tre stagioni per quella che si prospetta come la fine della collaborazione tra il servizio streaming e Marvel (a tal proposito non è sicuramente un caso che Disney – la società madre di Marvel – lancerà il proprio servizio streaming per il quale sono già in programma delle serie su Loki, Scarlet Witch e Vision).

Il protagonista stesso della serie, Charlie Cox in una recente intervista ha rivelato che la trama per la quarta stagione era già stata essenzialmente tracciata.
Avevano avuto una conversazione preliminare con me circa quello che sarebbe potuto accadere, chi sarebbe stato coinvolto e quale sarebbe stata la storia” ha confessato l’attore. “Quello che ho sentito era molto avvincente. Ho avuto una vaga sensazione, alcune idee su come poteva essere”.
Marvel Comics MAY172531 Netflix Daredevil Action Figure

In una rivelazione che potrebbe suonare agrodolce per i fan, Cox ha lasciato intendere che la quarta stagione avrebbe visto in modo prominente la completa trasformazione di Benjamin Poindexter nell’iconico cattivo dei fumetti Bullseye.

Non vedevo l’ora che Wilson Bethel interpretasse a pieno il personaggio di Bullseye. La terza stagione è stata una sorta di storia d’origine del personaggio, di come l’agente Poindexter è diventato Bullseye. Quindi, ero impaziente di avere una stagione dove lui incarna la persona di Bullseye e quale sarebbe stata la sua dinamica con Daredevil”. I semi di ciò erano stati impiantanti letteralmente al termine della terza stagione.

Al momento resta solo il grande “se” Disney+ salverà o rilancerà una delle serie cancellate da Netflix; nel comunicato post-cancellazione di Daredevil, Marvel aveva lasciato un pizzico di speranza ai fan con la dichiarazione: “attendiamo con ansia altre avventure dell’Uomo Senza Paura in futuro”. Per il momento però Cox – pur riconoscendo il sostegno dei fan che hanno lanciato una petizione per salvare la serie – si dice rassegnato all’idea che non interpreterà più Daredevil.   [Den Of Geek]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...