“Grey’s Anatomy 15”: un ulteriore elemento peserà sul triangolo Teddy/Amelia/Owen

Il confusionario triangolo di Grey’s Anatomy formato da Amelia, Owen e Teddy diventerà ancora più complicato Kim Raver anticipa che un nuovo ostacolo sarà presto gettato nella mischia rendendo ancora più difficile l’attuale situazione dei tre dottori.

C’è un ulteriore elemento fantastico che viene introdotto” rivela l’attrice che interpreta Teddy. C’è un fattore ‘altra persona’ ed è divertente e complicato. È grandioso perché è tipico di Grey’s Anatomy, non c’è un solo strato. Abbiamo appena girato una scena che era così imbarazzante, buffa, magnifica e folle”.   Felpa DONNA Con Cappuccio BASIC top qualità top vestibilità – GREY’S ANATOMY divertente humor MADE IN ITALY (M NERA)

Ancor prima di esser messa al corrente di questo nuovo intoppo, Raver era felice di far parte di un triangolo amoroso televisivo non tradizionale. “Da un lato, credo che Teddy voglia questo bambino e una relazione amorosa con Owen e dall’altro lato non vuole assolutamente mettersi tra Amelia e Owen, per rispetto di Amelia. Questa è la cosa bella di questa triangolo: non pone una donna contro un’altra donna”.

Non si tratta solo di non sapere quale donna scegliere. Vengono coinvolte le vite di altre persone” aggiunge Caterina Scorsone, “sono coinvolti veri bambini e adolescenti. Abbiamo delle vite tra cui scegliere e dobbiamo essere molto delicati sul come procedere”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...