The CW ha ordinato i pilot per gli spin-off di “Jane The Virgin” e “Riverdale”

Ah, amici: la storia di Jane Gloriana Villanueva è un passo più vicina a continuare. (E si intende “storia” in senso letterale).

La rete CW ha ordinato l’episodio pilota per lo spin-off di Jane The Virgin intitolato Jane the Novela che come riportato in precedenza sarà un’antologia ispirata alla telenovela basata sui romanzi scritti da Jane Villanueva con Gina Rodriguez che sarà la voce narrante degli episodi. Ogni stagione sarà l’adattamento di un libro diverso; la prima sarà ambientata in “un vigneto di Napa Valley dove i segreti di famiglia (e i membri della famiglia) non restano sepolti a lungo”.

Rodriguez stessa – che sarà anche produttrice esecutiva della potenziale serie – ha dato la notizia con questo tweet:

Nel frattempo anche l’universo di Riverdale potrebbe espandersi molto presto: il network ha ordinato il pilot di Katy Keene, una dramedy musicale nonché uno spin-off del teen drama basato sui personaggi dei fumetti di Archie che segue le vicende della fashionista titolare e dei suoi amici a New York dove cercano di “sfondare a Brodway, sulle passerelle e negli studi di registrazione”. Roberto Aguirre-Sacasa si occuperà della sceneggiatura del pilot assieme a Michael Grassi.

La rete ha ordinato inoltre l’adattamento di The Lost Boys, il film sui vampiri degli anni ’80 dove la soleggiata città californiana di Santa Carla è la patria di “un mondo segreto di vampiri. Dopo la morte improvvisa del loro padre due fratelli si trasferiscono con la madre a Santa Carla nella speranza di ricominciare daccapo nella città dove lei è cresciuta. Tuttavia i fratelli si ritrovano attratti sempre più nel seduttivo mondo dell’eterna bellezza e giovinezza dei non-morti”. Rob Thomas (iZombie, Veronica Mars) sarà uno dei produttori esecutivi.

Infine c’è la serie senza ancora un titolo ufficiale su Nancy Drew basata sui libri della detective adolescente. “Ambientata nell’estate dopo il diploma del liceo, la 18enne Nancy Drew pensava che avrebbe lasciato la sua città natale per il college” si legge nella sinossi ufficiale. “Ma quando una tragedia familiare la trattiene per un ulteriore anno, lei si ritrova coinvolta in una spettrale indagine per omicidio – e lungo la strada scopre segreti più profondi di quanto potesse immaginare”. Noga Landau (The Magicians) e Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl, The O.C.) hanno scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...