SPOILER su Agent Of SHIELD, Arrow, Grey’s Anatomy, The Magicians, Lucifer, Supernatural, Good Trouble e #OneChicago

Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. saranno ancora in lutto all’inizio della sesta stagione? Lucifer riuscirà a gestire un diabolico uomo di chiesa? Perché il prossimo crossover tra Chicago Fire e Chicago P.D. sarà straziante? Chi sta per essere introdotto in Arrow? Scoprite questo e molto altro nelle righe sottostanti…

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Durante le riprese del penultimo episodio della sesta stagione nessuno degli attori ha parlato di Phil al presente e dopo un salto temporale – non è chiaro quanto tempo sarà trascorso dalla visita a Tahiti – “nella mia mente lei ha un po’ più di pace” ha detto Chloe Bennet su Daisy. “C’è ovviamente il lutto per Coulson, ma lei ha anche passato tutto questo e ne è uscita più forte. Non affronta le cose come ha fatto in passato. Ha accettato il suo trauma e per la prima volta va avanti in maniera sana”.
FunKo 5120 – Marvels Agents of S.H.I.E.L.D. Pop Vinyl Figure 88 Agent May Melinda, 9 cm

  • Arrow

Anche se il 150° episodio viene presentato in formato documentaristico, non mancheranno dei risvolti nella trama… Rispondendo a una domanda circa se saranno introdotti nuovi personaggi importanti nella settima stagione, la showrunner Beth Scwartz ha detto: “sì e li incontrerete al termine del dodicesimo episodio, il nostro 150°” in onda oltreoceano il 4 Febbraio.
Arrow – la Sesta Stagione Completa (5 DVD)

  • Grey’s Anatomy

Caterina Scorsone auspica che “l’anno di incredibile crescita” di Amelia continui: “non credo che possa tornare indietro a questo punto. Credo che stia decisamente andando avanti”. Tuttavia “vedremo se andrà avanti con Owen o se deve trovare un altro modo per prosperare nel mondo”.

  • The Magicians

Non abbiamo ancora finito con quel Penny” dice la co-showrunner Sera Gamble circa il Penny originale. “I vari Penny potrebbero incontrarsi ad un certo punto. Per quanto riguarda il motivo o il come lo rivedrete di nuovo… dirò solo che forse sarà un po’ inaspettato per le persone”.
Bonus scoop: “non possiamo divulgare troppo, ma un certo dettaglio [dell’episodio] ‘A Life in the Day’ [della terza stagione] si rivelerà assolutamente cruciale in un episodio della quarta stagione” fanno sapere Gamble e l’altro EP John McNamara.

  • Lucifer

Padre Kinley (interpretato da Graham McTavish) metterà un po’ i bastoni tra le ruote nella quarta stagione e come anticipa Tom Ellis, “il prete ha un qualche conto in sospeso. Lui è tipo ossessionato con questa profezia che ha a che fare con il Diavolo che cammina sulla Terra e trova il suo primo amore e quando ciò accadrà, il male sarà liberato nel mondo. Lui ci crede davvero”. Ma Kinley riuscirà a convincere qualcuno degli amici umani di Lucifer? Lo scopriremo… quando Netflix deciderà di rilasciare la quarta stagione!
Lucifer – La Prima Stagione Completa (3 DVD)

  • Supernatural

Un paio di cose” rendono il 300° episodiounico” dice il produttore esecutivo Brad Buckner, “non abbiamo mai davvero conosciuto la popolazione di Lebanon [e quello che loro pensano di Dean e Sam]. ‘Chi sono questi misteriosi estranei che tipo vivono qui, ma non vivono qui? Non sappiamo dove vivono, in realtà. È un grosso segreto’”. Ma non solo, “ci sono alcune sorprese che scatenano emozioni davvero sorprendenti” suggerisce Buckner. “È un po’ diverso da alcuni dei nostri episodi di riferimento. Non è particolarmente eccentrico, ma ci sono alcune sorprese ben precise e qualcosa di emotivamente grandioso”.
Bonus scoop: il sedicesimo episodio potrebbe trovare i ragazzi in un “pazzo, strano mondo gestito da un sensitivo” anticipa il produttore esecutivo/regista Phil Sgriccia.

  • Good Trouble

Beau Mirchoff tornerà nei panni di Jamie, quindi Gael non sarà il solo a destreggiarsi tra due amanti. “Anche [Callie] ha il suo triangolo amoroso, frequenta sia Jamie che Gael” dice la produttrice esecutiva Joanna Johnson. “È una dinamica interessante, e alla loro età, non pensi a sistemarti con qualcuno ma le emozioni entrano in gioco e a quel punto, cosa fai?”.

  • Chicago Med

Maggie sarà al centro di una trama importante che coinvolgerà un’amicizia dalla sua fattoria. Secondo la produttrice esecutiva Diane Frolov, “ci faremo un’idea di dove è cresciuta e conosceremo qualcuno delle sue parti”.
Chicago P.D.- Stagione 1 (4 DVD)

  • Chicago Fire e Chicago P.D.

Nel prossimo crossover… “le cose sono sempre soggette a cambiare” nota lo showrunner di Fire, Derek Haas, “ma la premessa è… avvengono delle rapine vicino alla caserma 51 e la polizia sospetta che un vigile del fuoco sia coinvolto. Il tutto diventa un affare ben più grande nel corso [del crossover] e sarà una di quelle cose senza soluzione di continuità da una storia alla successiva e forse non saprete dove Fire finisce e P.D. comincia. Sarà straziante per tutti coloro coinvolti”.   [Matt’s Inside di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...