“Batwoman”: Meagan Tandy si è unita al cast del pilot

La rete CW ha trovato altri volti per la sua potenziale serie su Batwoman: l’attrice di Teen Wolf, Meagan Tandy è tra le tre nuove aggiunte al cast dell’episodio pilota.

Tandy interpreterà Sophie Moore, una diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di sicurezza privata di alto livello. Altri suoi crediti includono UnREAL e Survivor’s Remorse.

Al pilot di Batwoman si sono uniti anche: Camrus Johnson (Luke Cage) nei panni del figlio di Lucius Fox, Luke il quale tiene d’occhio la tenuta di Bruce Wayne mentre lui è lontano e Nicole Kang (YOU) che interpreterà Mary Hamilton, l’irritabile sorellastra di Kate Kane.

FunKo Pop Vinile DC Batwoman, 9 cm, 22890
Batwoman – il cui episodio pilota è stato ordinato da The CW all’inizio di questo mese – vede Ruby Rose (Orange Is the New Black) nei panni delle vigilante lesbica Kate Kane. Caroline Dries (sceneggiatrice di The Vampire Diaries) ha scritto il pilot e sarà produttrice esecutiva. Rose ha fatto il suo debutto come Kate Kane/Batwoman nel crossover dell’Arrowverse “Elseworlds”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...