“The Red Line”: il trailer del nuovo dramma con Noah Wyle

CBS ha rilasciato il primo trailer per The Red Line, la serie evento in otto episodi con protagonista Noah Wyle che oltreoceano debutterà Domenica 28 Aprile.

La trama si incentra su tre famiglie molto diverse di Chicago legate da una tragedia. Come si vede nel trailer, Wyle interpreta Daniel Calder, un insegnante delle superiori in lutto per la morte del marito, un dottore afro-americano ucciso da un poliziotto bianco. Mentre Daniel cerca di confortare la loro figlia, Jira (Aliyah Royale), i due si scontrano quando lei decide di cercare la sua madre biologica contro il volere del padre.

Nel frattempo, Tia Young (Emayatzy Corinealdi) è combattuta tra le sue ambizioni politiche e rischiare tutto per confortare la figlia che ha dato in adozione quando era un’adolescente. Il marito di Tia, Ethan Young (Howard Charles), conducente di treni e devoto padre del loro figlio di sei anni, la sostiene per la candidatura, ma la mette in guardia sul suo rapporto con Jira.

Infine, Paul Evans (Noel Fisher) è inorridito per aver sparato a un uomo innocente, combattuto in merito alle circostanze di come è successo e preoccupato delle ripercussioni pubbliche e legali. Buona visione!

Altri membri del cast sono Michael Patrick Thornton (Private Practice), Elizabeth Laidlaw (Boss) e Vinny Chhibber (No Tomorrow).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...