The CW ha rinnovato The Flash, Supernatural, Dynasty e altre 7 serie

La rete CW ha rinnovato (quasi) tutte le sue serie televisive!

Il network ha confermato per la stagione 2019/20 tutti i seguenti titoli: The Flash che tornerà con la sua sesta stagione, Arrow (8^ stagione), Riverdale (4^ stagione), Supernatural (15^ stagione), Supergirl (5^ stagione), Black Lightning (3^ stagione), DC’s Legends Of Tomorrow (5^ stagione) e Dynasty (3^ stagione).

Il reboot di Charmed e lo spin-off di The Vampire Diaries/The Originals, Legacies hanno anch’essi ottenuto il rinnovo per le loro seconde stagioni.

Questa stagione abbiamo espanso la nostra programmazione di prima serata a sei notti – il che si è rivelato un successo assoluto per la rete, i nostri affiliati e sponsor” ha detto il Presidente Mark Pedowitz in un comunicato. “Oltre ad ampliare il nostro palinsesto settimanale, continuano ad aggiungere programmi nel corso di tutto l’anno… Non vediamo l’ora di continuare così con ulteriori serie anche nuove come ci avviciniamo agli upfront di maggio”.

Esclusi per il momento restano il nuovo dramma sul football All American (i cui ascolti sono bassi), il reboot Roswell, New Mexico (che ha debuttato da poco) e The 100 (la cui sesta stagione comincerà oltreoceano il 30 Aprile).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...