“Arrowverse”: perché “Crisis on Infinite Earths” sarà il crossover più ambizioso di tutti

Per quale motivo l’Arrowverse ha rivelato “Crisis on Infinite Earths” come titolo per il crossover evento del 2019 proprio al termine del crossover dello scorso anno?

Semplicemente perché si prospetta una cosa grossa in tutti i sensi…“Sarà il [crossover] più grande e complicato [finora]” ha detto il Presidente di CW, Mark Pedowitz al TCA winter press tour.   The Flash – Stagione 4 (5 DVD)

Al termine di “Elseworlds,” Batwoman ha chiamato Oliver Queen da Gotham City, per esprimere la sua preoccupazione sul nuovo internato dell’Arkham Asylum, il dott. John Deegan – perché, ha spiegato lei, l’uomo che per un secondo si è creduto un dio “ha fatto amicizia” con Roger Hayden, colui che nei fumetti DC è meglio noto come il cattivo Psycho-Pirate (“Mondi vivranno. Mondi moriranno. L’universo non sarà più lo stesso” ha minacciato egli indossando la sua maschera color oro).

Sempre nei fumetti, la famosa trama di “Crisis On Infinite Earths”, vede Anti-Monitor – la controparte malvagia di Monitor, che conta Psycho-Pirate tra i suoi complici – scatenarsi nel multiverso distruggendo le varie Terre che esso comprende.

Lungo la strada muoiono degli eroi di prim’ordine. Nel crossover televisivo accadrà lo stesso?

L’intento è questo, inserire dei grandi colpi di scena” conferma Pedowitz. “Non posso dire se seguirà fedele la versione dei fumetti, ma ci saranno grandi movimenti”.

Circa invece un possibile coinvolgimento di DC’s Legends Of Tomorrow nel nuovo crossover (dopo l’esclusione da “Elseworlds”), Pedowitz afferma di non conoscere ancora i piani, ma “lo spero”.
FunKo 5343 – Arrow, Pop Vinyl Figure 210, Deathstroke, 9 cm

Stiamo parlando di molti modi diversi per realizzarlo” ha aggiunto. “È ‘Crisis In Infinite Earths’ e se conoscete la storia, le cose collassano”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...