SPOILER su Jane The Virgin, Arrow, The Orville, Shadowhunters, Manifest e The Flash

Ecco qualche anticipazione su nuovi avvicendamenti amorosi all’interno dell’Orville, cosa aspettarsi nel finale di stagione di Manifest, quale eroe di Arrow ha un futuro misterioso ma comunque ben definito, quale vecchia conoscenza dei Shadowhunters ha un piano per vendicarsi e altro ancora…

  • Jane The Virgin

Secondo la creatrice Jennie Snyder Urman, il tema dell’ultima stagione è “chiudere il cerchio. Voglio rivisitare alcuni momenti sia visivamente che emotivamente” per “mostrare quanto questi personaggi sono cresciuti, hanno appreso e sono cambiati. C’è un momento [nel primo episodio] dove Jane indossa un vestito giallo perché quando all’inizio [della serie] chiese a Michael di sposarla indossava un vestito giallo. Ci sono cose di questo tipo dappertutto”.

Jane The Virgin – Felpa – Manica Lunga – Opaco – Uomo White Small
Specialmente col ritorno di Michael, “rivisiteremo alcuni problemi che sono emersi con le coppie e con le loro relazioni che però saranno gestiti in modi diversi perché non sei più la stessa persona dopo cinque anni” aggiunge l’EP con TV Guide. “Credo che il pubblico si renderà conto che queste persone sono cresciute, prendono le loro decisioni in maniera leggermente diversa e altre cose sono più importanti ora perché è ciò che accade nella vita – le priorità cambiano. Voglio davvero questa sensazione”.

  • Arrow

Non abbiamo ancora visto Diggle nei flash-forward questa stagione ma David Ramsey assicura con TV Guide che John “è vivo e vegeto tra 20 anni, sta piuttosto bene tra l’altro. Non posso anticipare quello che fa, perché è una cosa enorme. Credo che abbiano messo da parte [questa trama] per un secondo tempo. Anzi, so che lo hanno fatto”.
Arrow: John Diggle Action Figure

  • The Orville

La Tenente Talla Keyali non ha una storia d’amore consolidata alle spalle, “ma c’è un po’ di corteggiamento nei prossimi episodi” anticipa Jessica Szohr con TVLine, “ho anche dovuto prendere delle lezioni di ballo per una puntata”.

  • Shadowhunters

Nonostante la sua uscita di scena esplosiva, Lilith tornerà ad un certo punto nella 3B.Si trova di nuovo a Edom e vuole tornare perché suo figlio è stato essenzialmente riportato in vita e lei è stata rispedita lì. Credo che sia curiosa di sapere cosa sta succedendo” ha detto Anna Hopkins a TVLine. “Mettiamola così… Lilith non prende bene il tradimento”.
Le cronache dell’Accademia Shadowhunters

  • Manifest

I nuovi personaggi introdotti nella seconda metà della stagione oltre a fornire ulteriori pezzi del puzzle, “cambiano drasticamente le cose per tutti i protagonisti e alcuni di loro resteranno nei paraggi per un po’” dice Melissa Roxburgh con E! News. “Da questo punto in poi ci dirigiamo verso il finale dove apprendiamo alcune informazioni sconvolgenti” aggiunge Josh Dallas sottolineando che solo perché gli spettatori otterranno alcune risposte “non significa che non ci saranno più domande”.

  • The Flash

Verso la fine della stagione “vedremo progredire le abilità di Ralph come detective e anche la sua relazione con Sherloque si svilupperà in modi molto interessanti e divertenti” ha detto Hartley Sawyer con Den Of Geek.
The Flash – Seconda Stagione (4 Blu-Ray)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...