“Riverdale”: Ashleigh Murray reciterà nel (potenziale) spin-off ‘Katy Keene’

Se lo spin-off di Riverdale recentemente ordinato da The CW verrà successivamente confermato divenendo a tutti gli effetti una serie televisiva, si porterà con sé una delle residenti più iconiche della fittizia cittadina.

Ashleigh Murray (alias Josie McCoy) è entrata nel cast dell’episodio pilota di Katy Keene, che porterà la Pussycat nella Grande Mela per seguire i suoi sogni nella musica.

Katy Keene segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi dei fumetti di Archie – inclusa la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantante/compositrice Josie McCoy – impegnate a inseguire i loro sogni da ventenni a New York. Questa dramedy musicale racconta le origini e le battaglie di quattro aspiranti artisti che cercano di sfondare a Broadway, sulle passerelle e negli studi di registrazione” – dice la sinossi.

Il Presidente della rete Mark Pedowtiz ha spiegato che l’eventuale spin-off è ambientato nel futuro, anni dopo le vicende del Riverdale High School. Quindi per il momento non sono previsti crossover e se ce ne fossero i personaggi che appariranno in Katy Keene saranno più grandi rispetto a come sono in Riverdale.
FunKo POP – JOSIE MCCOY 616 RIVERDALE 9 CM EXCLUSIVE
Murray è un membro fisso del cast di Riverdale sin dal debutto del teen drama. Anche se è stata introdotta come la leader della Josie and the Pussycats, le altre due ragazze della band – Valerie Brown (Hayley Law) e Melody Valentine (Asha Bromfield) – non si vedono più in giro da un pezzo.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...