“Agents Of S.H.I.E.L.D. 6”: Clark Gregg anticipa qualcosa sul suo nuovo e misterioso ruolo

L’agente Phil Coulson non è più qui, ma qualcun altro sì.

Il trailer per la sesta stagione di Marvel’s Agents OF S.H.I.E.L.D. ha reso molto chiaro che lo stesso Coulson che guardava il tramonto di Tahiti in attesa di morire, non è di fatto sopravvissuto. Tuttavia, in giro c’è qualcuno con le sembianze di Coulson.

“Misterioso, eh?” ha detto lo stesso Clark Gregg in una recente intervista con Lorraine Cink.

Ma chi è costui? Si tratta di un doppelgänger? Un clone? Una sorta di mutaforma o di una figura proveniente da una realtà alternativa? Un robot, magari?

Agent of S.H.I.E.L.D. 1 Serie (6 DVD)
Gregg ha aggiunto che è stato “molto, molto strano” tornare nella serie nei panni di qualcuno (o qualcosa?) che non è decisamente Coulson.

Il ruolo e il personaggio di Coulson, seppur sempre in evoluzione e con nuove parti che mi venivano rivelate dagli sceneggiatori, è diventato piuttosto familiare” ha aggiunto l’attore. “Cambiare tutto ciò e trovarmi a interpretare un’altra persona molto diversa che non è Phil Coulson e il mistero di chi è questa persona e perché ha quell’aspetto è qualcosa di rivoluzionario che loro hanno realizzato, cose sfrenate che sono davvero fortunato a interpretare”.

Almeno sappiamo che questo misterioso personaggio non ha “mai sentito parlare” dello S.H.I.E.L.D. – stando al trailer. Con Mack nel ruolo di nuovo Direttore, il tutto sarà auspicabilmente risolto mentre il team cerca un Fitz ibernato disperso nello spazio.

La rete ABC deve ancora annunciare una data di debutto per la sesta stagione, ma sappiamo che sarà nell’estate.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...