“American Horror Story 9”: Gus Kenworthy e Emma Roberts si sono uniti al cast

Lo sciatore professionista Gus Kenworthy prenderà parte alla nona stagione di American Horror Story e vestirà i panni dell’interesse amoroso di un volto molto popolare della serie antologica targata FX.

Il creatore Ryan Murphy ha annunciato tramite un post su Instagram che il vincitore della medaglia olimpica interpreterà il fidanzato di… Emma Roberts nella nuova stagione di AHS.

Roberts è entrata nell’universo di Horror Story da Coven (alias la 3^ stagione) ed è poi tornata in Freak Show (la 4^ stagione), Cult (la 7^ stagione) e Apocalypse (l’8^ stagione).    American Horror Story -Stagione 3 (4 DVD)

I crediti dell’attrice includono anche l’altra serie di Murphy, Scream Queens (che il produttore sembra intenzionato a rilanciare). Kenworthy, nel frattempo a fatto il suo debutto nel campo della recitazione in un episodio della sitcom The Real O’Neals nel 2016, e ha poi fatto un cameo in Sharknado 5.

Salvo per il coinvolgimento di Kenworthy e Roberts, per il momento non si sa praticamente nulla della nona stagione di AHS.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...