“L.A.’s Finest”: trailer e data dello spin-off di Bad Boys

Le L.A.’s Finest entreranno ufficialmente in servizio questa primavera.

La rete via cavo Spectrum ha annunciato che la sua prima serie originale, ovvero lo spin-off di Bad Boys comincerà Lunedì 13 Maggio.

La trama segue Syd Burnett (interpretata da Gabrielle Union), la quale si è lasciata alle spalle il suo complicato passato per diventare una detective del LAPD. In coppia con una nuova partner, Nancy McKenna (Jessica Alba), una mamma lavoratrice con dei trascorsi altrettanto complessi, Syd è costretta a confrontarsi con il come il suo impenitente stile di vita potrebbe mascherare un segreto personale più grande.

Mentre danno la caccia ad alcuni dei criminali più pericolosi di Los Angeles – tra aggirare le regole e i limiti di velocità – Syd e Nancy diventano una forza da non sottovalutare sulle strade e nella vita l’una dell’altra. Buona visione!

Del cast fanno parte anche Zach Gilford (nei panni di Ben Walker), Duane Martin (Ben Baines), Ryan McPartlin (Patrick McKenna), Sophie Reynolds (Isabel “Izzy” McKenna) e Ernie Hudson (Joseph Vaughn). La prima stagione è formata da tredici episodi.   [TVLine]    Bad Boys 2 (Blu-Ray)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...