SPOILER su Agents Of SHIELD, Supernatural, Killing Eve, Legacies, Grey’s Anatomy, Manifest, Arrow, Good Trouble e This Is Us

Ecco qualche anticipazione su chi farà molto presto visita al Grey Sloan in Grey’s Anatomy, quanto si rivelerà grave per Dean la presenza di Michael in Supernatural, su quale piccola faida all’interno di Legacies avremo più informazioni, come Eve e Villanelle gestiranno i momenti successivi al loro confronto in Killing Eve e altro ancora…

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

So che la sesta stagione comincia con il team dello S.H.I.E.L.D. sulla Terra, alle prese con i doveri dello S.H.I.E.L.D. e con queste strane anomalie che hanno causato il caos, [loro] sembrano ottenere delle immagini di persone provenienti da qualche altra parte che commettono queste cose” anticipa Clark Gregg con ET. “L’altra metà della squadra è nello spazio, alla ricerca del Fitz ibernato dal futuro… E all’improvviso, è chiaro che una di queste persone ha un volto molto familiare”.
fashwork Felpa con Cappuccio e Zip Agent Shield – Telefilm – Serie TV – Idea Regalo – in Cotone

  • Grey’s Anatomy

Nella primavera ci sarà un episodio tutto incentrato su Jo. “È stato l’episodio più difficile che abbia mai girato” ha rivelato Camilla Luddington a TVLine, “è incredibile, davvero potente”. Anche Teddy avrà un ruolo di rilievo nella medesima puntata che sarà radicata in temi sia “medici che professionali”.
Bonus scoop: nel prossimo episodio, i genitori di Betty (interpretati da Jennifer Grey e Kyle Secor) arriveranno al Grey Sloan alla ricerca della loro figlia, riporta TVLine.

  • Good Trouble

Le mamme Stef e Lena faranno di nuovo visita a Callie e Mariana a Los Angeles, nell’undicesimo episodio della prima stagione – lo ha rivelato il produttore esecutivo Bradley Bredeweg a TVLine.

  • Manifest

Dopo che Lourdes ha scoperto il suo tradimento con Michaela, Jareddiventerà un po’ possessivo e cupo” ha detto J.R. Ramirez a TV Guide, “ovviamente, Michaela è tutto per lui”. D’altro canto, lei non ha intenzione di tornare insieme, non per ora almeno. “Michaela cerca di fare un passo indietro per vedere come può lasciare le altre persone vivere le loro vite senza ostacolarle” aggiunge Melissa Roxburgh. “Per quanto ami Jared, lei non vuole sconvolgere le vite di nessun altro”. Dato che lei lo considera l’amore della sua vita, resta da vedere quanto ciò durerà.

  • Killing Eve

Quel fatidico confronto al termine della prima stagione tra Eve e Villanellele condiziona e cambia in un modo che nessuna delle due si aspettava” ha anticipato Jodie Comer al TCA. “Vedremo Villanelle in un modo completamente diverso. Non ha alcun controllo della situazione”. Sandra Oh ha aggiunto: “sono vulnerabili sotto aspetti leggermente diversi. Hanno superato il limite e non c’è modo di tornare indietro”.

Perfino il guardaroba di Villanelle subirà dei cambiamenti… “i suoi vestiti saranno totalmente diversi, una volta che sarà uscita da quello scenario vulnerabile, capirete quanto il suo abbigliamento significhi per lei” ha spiegato Oh, riporta TVLine.
Killing Eve (versione italiana): Codename Villanelle

  • Arrow

Perché Blackstar è così anti-vigilanti? Katherine McNamara rivela con TV Guide che ne sapremo di più dopo aver appreso alcuni dettagli chiave del suo passato. “[Quell’atteggiamento] proviene dal come è stata educata. È cresciuta in una realtà molto dura e in un mondo di cui non abbiamo ancora sentito molto parlare, c’è ancora molto da scoprire. Posso dire che nel prossimo episodio arriveranno alcune risposte.    Arrow – la Sesta Stagione Completa (5 DVD)

  • Supernatural

La presenza di Michael nella testa di Dean si rivelerà molto presto un problema più grande di quanto i Winchester si immaginavano… “In breve tempo realizzano che Michael non ha oziato nella mente di Dean, la cosa di Micheal succederà molto prima di quanto le persone si aspettano e avrà delle conseguenze notevoli per tutti i personaggi rivela lo showrunner Andrew Dabb con TV Guide.
Bonus scoop: Nickha bisogno di Lucifero e farà tutto il possibile per averlo. Il resto della stagione mostrerà fin dove lui si spingerà per raggiungere tale obiettivo” dice Dabb.   Funko Figurina Supernatural Dean Winchester Pop! Vinyl

  • This Is Us

Nel resto della terza stagione “abbiamo un episodio quasi in tempo reale; essenzialmente guardiamo delle persone sedute in una stanza per 45 minuti. Si tratta del quindicesimo episodio” rivela lo showrunner Isaac Aptaker a TV Insider. “Poi c’è una puntata che percorre varie fasi della relazione di Beth e Randall negli anni. Vedremo il loro primo appuntamento e altre pietre miliari. Sarà il diciassettesimo episodio”.

  • Legacies

Quando Josie e Lizzie apprenderanno “della maledizione [dei Gemini] e di cosa deve essere fatto, la loro dinamica cambierà” anticipa Jenny Boyd a TVLine. “La fusione è una cosa importante che la serie sta costruendo, nel corso delle stagioni si svilupperà”.
Bonus scoop: più avanti “sarà rivelato qualcosa che è successo tra Lizzie e Hope e ciò aiuterà i fan a capire perché Lizzie non va d’accordo con lei” ha aggiunto l’attrice.   Collana Verbena Vampire Diaries – Elena Gilbert – Colore Argento

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...