“Why Women Kill”: Lucy Liu reciterà nella dramedy di Marc Cherry

Lucy Liu (Elementary) ha già trovato il suo prossimo ruolo nel piccolo schermo: l’attrice è entrata nel cast della nuova dramedy targata CBS All Access, Why Women Kill dal creatore di Desperate Housewife, Marc Cherry.

La serie segue le vite di tre donne che vivono in tre differenti decenni: una casalinga degli anni ’60, un’ereditiera degli anni ’80 e un avvocato nel 2018 che trattano tutte con l’infedeltà nel loro matrimonio. La trama esplora come i ruoli delle donne sono cambiati, ma anche come la loro reazione al tradimento non lo è.

Liu, che recentemente ha concluso le riprese della settima e ultima stagione di Elementary interpreterà Simone (alias l’ereditiera). “Elegante, stilosa, frizzante, Simone è l’immagine della sicurezza urbana, lei si muove nel mondo come se fosse protagonista di un incantevole film” fa sapere la sinossi ufficiale.

Particolarmente altezzosa, una donna per cui le apparenze significano tutto, lei vive tra shopping e l’organizzare feste, apparentemente sposata felicemente con l’indulgente marito Karl, che pensa essere semplicemente favolosa. Tuttavia, nonostante gli assillanti presentimenti, Simone è devastata e il suo mondo viene stravolto quando scopre che Karl l’ha tradita”.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...