“Arrow 7”: [spoiler] ha lasciato la serie dopo 3 stagioni e mezzo

Questa notizia non è esattamente… Terrific. L’episodio della settima stagione di Arrow trasmesso oltreoceano questo lunedì era l’ultimo di Echo Kellum come volto fisso del cast.

Le conversazioni circa l’uscita di scena di Curtis sono cominciate nella sesta stagione – ha rivelato lo stesso Kellum: “era una mia idea. Ho dei figli… e sentivo di dover trascorrere più tempo a casa”. L’attore ha aggiunto di aver avuto delle “lunghe chiacchierate circa la famiglia e la paternità” con l’allora showrunner Marc Guggenheim che “ha capito esattamente la mia situazione”.

Ma visto che questo è l’Arrow-verse (e i personaggi tendono a andare e venire), Kellum rivela di aver avuto “alcune discussioni” su come Curtis potrebbe tornare più avanti, anche se “non c’è nulla di finalizzato” a questo punto. Tornare nella serie è qualcosa che lui è “al 100 per cento disposto a fare… quindi dovrebbe sicuramente funzionare ad un certo punto in futuro”.
FunKo Pop Vinile Personaggio The Arrow, 5346
Kellum è apparso per la prima volta nella quarta stagione di Arrow come volto ricorrente ed è poi stato promosso a series regular nella quinta stagione. Durante la sua permanenza nella serie egli è divenuto parte integrale del Team Arrow assumendo alla fine l’alter ego di Mr. Terrific.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...