“Why Women Kill”: Ginnifer Goodwin si è unita al cast

Ginnifer Goodwin di Once Upon A Time è diretta verso un altro universo alternativo: gli anni ’60.

L’attrice precedentemente nota come Snow White reciterà al fianco di Lucy Liu nel dramma incentrato sulle donne targato CBS All Access e prodotto da Marc Cherry, Why Women Kills.

La serie esplora le vite di tre donne che vivono in tre diversi decenni: una casalinga degli anni ’60 (Goodwin), un’ereditiera degli anni ’80 (Liu) e un avvocato del 2018, tutte alle prese con l’infedeltà nei loro matrimoni. La serie considererà come i ruoli delle donne sono cambiati mentre la loro reazione al tradimento non lo è.

Beth Ann, l’alter ego del 1963 di Goodwin è la casalinga ideale di quel periodo. Lei è gentile, gioiosa e affettuosa. Ma se ti avvicini troppo, noti che indossa una maschera per nascondere il suo dolore. Il mondo di Beth Ann ruota attorno a suo marito e pertanto lei è comprensibilmente sulla difensiva e in fase di negazione quando scopre che Rob ha una relazione. Determinata a capire i sordidi dettagli per sé stessa, Beth Ann è pronta a un memorabile cambiamento di prospettiva”.
C’Era una Volta Stagione 6 (6 DVD)
Recentemente Goodwin ha ottenuto dei ruoli in due serie antologiche: il reboot di Twilight Zone e Dolly Parton’s Heartstrings.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...