“FBI: Most Wanted”: Kellan Lutz reciterà nel potenziale spin-off

La star di Twilight, Kellan Lutz ha ottenuto un ruolo da protagonista nello spin-off di FBI attualmente in sviluppo presso la rete CBS.

FBI: Most Wanted si incentra sulla divisione del Bureau incaricata di rintracciare e catturare i criminali sulla lista dei più ricercati dell’agenzia.

Lutz interpreterà l’agente dell’FBI Crosby, un veterano dei servizi segreti militari e genio delle comunicazioni che viene preso sotto l’ala del leader del team, Jess Lacroix (Julian McMahon). Del cast fanno parte anche Keisha Castle-Hughes (come l’analista Lynn Khanna) e Alana De La Garza (l’agente speciale Isobel Castile).

L’episodio pilota del procedurale sarà scritto da Dick Wolf e Rene Balcer e andrà in onda come un normale episodio della serie originale.

Twilight 10° Ann. Collection: (Twilight / New Moon / Eclipse / Breaking Dawn – Part 1/ Breaking Dawn – Part 2) (Limited Edition) (6 Blu Ray)
Lutz è meglio noto per il ruolo del vampiro Emmett Cullen nella saga Twilight, ma ha recitato nel piccolo schermo in 90210 e The Comeback.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...