“Jessica Jones” e “The Punisher” cancellati da Netflix

Prima era sottinteso, ora è ufficiale: Netflix ha concluso la sua partnership con Marvel TV; il servizio streaming ha cancellato sia The Punisher che Jessica Jones dopo rispettivamente due e tre stagioni (una data per la terza stagione di Jessica Jones non è ancora stata annunciata).

FunKo Pop Vinile Jessica Jones, 11097
Netflix ha rilasciato il seguente comunicato:

Marvel’s The Punisher non tornerà per la terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, la formidabile troupe e l’eccezionale cast incluso il protagonista Jon Bernthal, hanno realizzato una serie acclamata e avvincente per i fan, e noi siamo orgogliosi di mostrare il loro lavoro nei prossimi anni. Inoltre, rivedendo la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che l’imminente terza stagione di Marvel’s Jessica Jones sarà l’ultima. Noi siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, alla protagonista Krysten Ritter e all’intero cast e troupe, per tre incredibili stagioni di questa rivoluzionaria serie, che è stata riconosciuta dal premio Peabody tra gli altri. Siamo riconoscenti a Marvel per i cinque anni della nostra proficua partnership e ringraziamo gli appassionati fan che hanno seguito queste serie sin dall’inizio”.

Le due cancellazioni erano attese dopo che il servizio streaming ha chiuso Daredevil, Iron Fist e Luke Cage nei mesi scorsi. Jessica & Co. potrebbero tornare nel servizio streaming Disney+ ma non prima del 2020 (devono passare almeno due anni dopo la cancellazione di Netflix secondo una clausola dell’accordo appena concluso). Lo stesso capo di Marvel TV, Jeph Loeb in una lettera ai fan non ha escluso il possibile ritorno di questi personaggi.

Bernthal in un post su Instagram ha scritto che “è stato un onore entrare negli stivali [di Frank Castle]”.    [TVLine]    Marvel Comics MAR172720 Gallery Netflix Punisher – modellino in PVC

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...