SPOILER su Shadowhunters, The Gifted, The Resident, Gotham, Arrow e The Good Doctor

Ecco qualche anticipazione su cosa succederà dopo la notizia a sorpresa di Barbara in Gotham, in che modo The Resident si distinguerà nell’ambito dei soliti triangoli amorosi, tra chi nasceranno delle tensioni in The Good Doctor e altro ancora…

  • The Gifted

Nonostante i colpi che le sono stati inferti dai Purificatori, il destino di Blink non è così chiaro…Quello che le succede esattamente resta da vedere” ha anticipato il creatore Matt Nix con EW. “L’abbiamo vista scomparire all’interno di una specie di vortice dei portali alla fine [dello scorso episodio]. Quindi c’è dell’altro da scoprire in merito, ma sì, è stata decisamente una giornataccia per Blink”.

  • The Resident

Le cose tra Nic, Conrad e Alec Shaw “non andranno necessariamente come pensa la gente. Spero che i telespettatori saranno colti di sorpresa. Miles [Gaston Villanueva] è un attore bravissimo e allo stesso tempo adoriamo “CoNic”, quindi…. È stata una sfida scrivere [questa trama] senza distruggere alcun personaggio” ha detto la co-creatrice Amy Holden Jones a TVLine. “Come produttrice esecutiva trovo l’idea di far lasciare le persone per poi farle tornare insieme, un po’ un cliché. Sono invece molto interessata a qualcosa che accade nelle relazioni reali, ovvero due persone si amano davvero molto e ci sono degli ostacoli. Mi interessa il come le persone cercano di restare insieme quando magari hanno obiettivi o idee diverse”.

  • Gotham

A seguito della rivelazione di Barbara arriverà… “un bambino, probabilmente!” scherza Erin Richards a TVLine. “Di solito è questo che viene fuori da una gravidanza”. Battute a parte, “quello che succede in realtà è in un certo senso piuttosto unificante, credo che sia un po’ uno shock perché quell’incidente potrebbe sia rovinare tutto che unire [le persone]”.

Al contempo, la recente e incerta alleanza di Barbara con Gordon insieme alla notizia della gravidanza, non solo apriranno la strada per la redenzione di Barbara ma “porteranno a triangolo Barbara/Jim/Lee – e a una sorta di incontro tra le due donne che altrimenti non sarebbe stato possibile” anticipa Richards.
Gotham – Stagione 4 (DVD) (5 DVD)

  • Shadowhunters

Clary è ancora nella serie” assicura Katherine McNamara, “ma non sarà più la stessa. La Clary che tutti abbiamo imparato ad amare in un certo senso è andata e lei non sarà mai in grado di tornare a essere quel tipo di persona. È cambiata per sempree sarà anche costretta a confrontarsicon la sua famiglia biologica, ovvero con Jonathan e col casino creato dai loro genitori. È interessante trovare i modi in cui possono aiutarsi a vicenda e ferirsi a vicenda dal momento che si trovano nella stessa barca”.

Tuttavia, non dovremo aspettare molto tempo prima che arrivino delle risposte su cos’è successo a Clary. “Fortunatamente” rivela Dominic Sherwood con TV Guide, “molto presto nella 3B, ricevono aiuto da una fonte alquanto inaspettata sulle presunte circostanze [della scomparsa di Clary]”.
The mortal instruments. Shadowhunters. Prima trilogia: Città di ossa-Città di cenere-Città di vetro

  • Arrow

Seppur lei sia la figlia di Oliver e Felicity, nessuno pare riconoscerla… “Nemmeno Mia ha tutti i pezzi [di questo mistero], ma come le cose iniziano a districarsi e le informazioni vengono condivise, dell’altro viene rivelato mentre si avvicinano a capire cosa significa il messaggio arrivato a Hōzen. Adesso che hanno più persone e di conseguenza più elementi, il tutto comincia a prendere forma” dice Katherine McNamara a TV Guide.
Bonus scoop: nel sedicesimo episodio – quello interamente ambientato nel futuro – si vede “l’infanzia di Mia” così come “alcuni momenti chiave di come è diventata una combattente e una persona così temprata”. Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.
Arrow – la Sesta Stagione Completa (5 DVD)

  • The Good Doctor

Il nuovo capo di chirurgia, Jackson Han (interpretato da Daniel Dae Kim) farà il suo debutto nel prossimo episodio e il dott. Melendez non ne sarà esattamente entusiasta… Egli cancella uno dei suoi interventi senza nemmeno avvisarlo e “questo dice qualcosa sul tipo d’uomo che è. Egli è guidato dall’ego e ha l’esperienza e le conoscenze a supportarlo” spiega Nicholas Gonzalez con TVLine. “Han si è sicuramente guadagnato la posizione in cui si trova, ma ci sono delle tensioni per quanto riguarda ciò che ritengono meglio per i pazienti”.
Bonus scoop: Han prova una certa intolleranza verso Shaun e ha “delle serie preoccupazioni” sul suo ruolo in chirurgia; “le stesse che aveva anche Melendez [nella prima stagione]” dice l’attore.
The Good Doctor – Stagione 1 (5 DVD)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...