“Batwoman”: Dougray Scott interpreterà il padre di Kate Kane

Batwoman ha un ulteriore acerrimo nemico: … suo padre!

Dougray Scott (Snatch, Hemlock Grove) si è unito al cast dell’episodio pilota targato CW nei panni del padre di Kate, Jacob Kane.

Jacob è un ex Colonnello dell’esercito ora a capo di The Crows, la compagnia di sicurezza privata di Gotham. Lui “ha reso l’intento di proteggere la sua città meglio del Cavaliere Oscuro la sua missione” secondo la descrizione ufficiale del personaggio. “Ma è solo una questione di tempo prima che il suo irremovibile disprezzo per i vigilanti lo ponga in contrasto con la nuova eroina mascherata di Gotham… che si dà il caso sia sua figlia”.

L’ensemble della potenziale nuova serie dell’Arrowverse include Ruby Rose (Orange Is The New Black), Rachel Skarsten (Reign), Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Marvel’s Luke Cage) e Nicole Kang (YOU).

Eaglemoss DC Universe Busts Collection Collection Nº 21 Batwoman
Inoltre, Marcos Siega (The Vampire Diaries) prenderà il posto di David Nutter come regista (Nutter si è tirato indietro per ragioni personali ma resterà produttore esecutivo del pilot). Le riprese cominceranno il mese prossimo a Vancouver. Caroline Dries (The Vampire Diaries) è confermata come showrunner.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...