SPOILER su Arrow, This Is Us, Gotham, Supernatural, Grey’s Anatomy, Roswell NM, Good Trouble, The Gifted e Lucifer

Chi in Arrow sarà alle prese con un salto nel passato? Un medico di Grey’s Anatomy prenderà una decisione importante? Quale personaggio di Lucifer si darà al sesso, alla droga e al rock ‘n’ roll? Cosa riveleranno i flashback di Roswell, New Mexico? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Arrow

Negli episodi in onda oltreoceano questa primavera sarà introdotto il Generale dell’esercito mentore di Diggle. Sebbene i signori sono ormai estraniati, si incontreranno di nuovo in circostanze impreviste. E sempre a proposito di John…
Arrow – La Terza Stagione Completa (4 Blu-Ray)
Secondo Katherine McNamara nel corso del prossimo paio di episodi (la 7^ stagione tornerà il 4 Marzo), sapremo qualcosa in più su Mia, ma anche sul figlio di Diggle, Connor – incluso “da dove arrivano e dove sono diretti”.

  • This Is Us

Alla domanda se vedremo più di come Miguel e Rebecca sono finiti insieme, il creatore della serie Dan Fogelman ha risposto: “sì, non in questa stagione. Ma ci vorremmo arrivare. Si tratta di un periodo temporale leggermente diverso per noi e quando entriamo in un periodo di tempo lo facciamo in maniera delicata così che il pubblico non riceva il colpo di frusta. Rebecca e Miguel non si sono messi insieme subito dopo la morte di Jack – è trascorso u po’ di tempo – ma ci arriveremo. Miguel ha un ruolo importante nel resto della serie”.

  • Gotham

Peyton List (alias Poison Ivy) tornerà nell’episodio intitolato “The Trial of Jim Gordon” in onda oltreoceano il 7 Marzo (che è stato scritto da Ben McKenzie e diretto da Erin Richards).

Parlando della scena d’apertura dell’ultima stagione – il flash-forward in cui Jim e alcuni sorprendenti alleati tra cui Nygma e Penguin formano una misteriosa milizia e sparano da sopra un muro – il produttore esecutivo John Stephens ha spiegato: “stanno succedendo un sacco di cose” incluso “far convergere insieme tutti i nostri personaggi” anche se non c’erano proprio tutti. “Dovreste leggere qualcosa tra le righe per alcuni personaggi, mentre per altri dovreste pensare… ‘Oh, sono altrove’”.

  • NCIS: New Orleans

Nell’episodio del 5 Marzo capiremo i motivi per cui Hannah Khoury era così cauta nel tornare alla sua vita familiare – e come mai sentiva di dover mantenere le distanze dopo il suo arrivo a New Orleans. Gli spettatori avranno anche modo di vedere dell’altro del lato premuroso e amorevole di Hannah come mamma.

  • Supernatural

Il co-showrunner Andrew Dabb rivela che forse non vedremo nel corso di questa stagione la reazione emotiva di Cas al suo patto col Vuoto per salvare Jack. “Tuttavia, è un qualcosa che deve essere affrontato e Cas non avrà scelta quando ciò accadrà”. Dabb aggiunge che Dean e Sampotrebbero scoprire [dell’accordo] quest’anno” e la loro reazione sarà simile a quando uno di loro ha fatto un sacrificio del genere: “‘che diavolo stai facendo? Ma lo capisco’. Per i nostri ragazzi, l’affare è fatto, fa parte del passato. È come gestisci le conseguenze e ciò avrà un certo peso sulle menti di tutti”.
Funko – Peluche Supernatural – CASTIEL Mopeez 11cm – 0889698140836

  • Grey’s Anatomy

DeLuca non ha scelto una specializzazione al momento e sembra che non lo farà nemmeno in tempi brevi… “Credo che sia divertente per gli sceneggiatori trarre vantaggio dal fatto che non ha una specializzazione perché possono inserirlo nelle scene con chiunque” nota Giacomo Gianniotti. “Una volta che ha una specializzazione, sei tipo limitato ad [un] gruppo”.
Acen Merchandise Greys Anatomy Inspired – Dance it out – Tazza Divertente

  • Roswell, New Mexico

Il prossimo episodio è per la maggior parte ambientato nel 2008 e “il concetto della puntata è fondamentalmente che Max rivela a Liz cosa gli è successo dieci anni prima” ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. “Vediamo quali sentimenti Max provava per Liz e come forse Liz ha iniziato a provare qualcosa per Max ma non sapeva bene cosa fare perché frequentava Kyle. E ovviamente vediamo Rosa, che è morta poco tempo dopo, quindi otteniamo più informazioni circa cosa le è successo”.

  • Good Trouble

Quando Brandon e Jesus faranno visita allo spin-off (in separati episodi), i telespettatori scopriranno che i fratelli “cercano di trovare la loro strada nel mondo, conseguire i loro sogni – e non è facile” ha detti la produttrice esecutiva Joanna Johnson. “La ditta di costruzione di case sugli alberi di Jesus non è decollata improvvisamente [diventando] un successo enorme, quindi lui cerca di trovare qualcosa per mantenersi; un sogno che sia sostenibile per poi capire chi è”.

Nel frattempo Brandon non ha improvvisamente cominciato a fare film terminata la scuola. Ed è ancora più difficile perché sua moglie ottiene molto successo. Lei è già nella LA Phil mentre lui ha dei problemi”. Entrambe le visite, “si fondono alla perfezione con quello che stanno passando le ragazze” ha aggiunto Johnson.

  • The Resident

Notando che il medical drama “è ovviamente molto investito nel personaggio di Emily [VanCamp], dato che è un’infermiera professionista” e “supponendo che otterremo una terza stagione, ci immergeremo più a fondo in quel mondo – specialmente nella clinica, che Emily adora interpretare. Inoltre, il personaggio di Jessica sta emergendo nella serie, come parte comica e interesse amoroso per Irving. E probabilmente faremo qualcosa con un infermiere anestesista, se otterremo un’altra stagione”.

  • The Gifted

Nel finale di stagione possiamo aspettarci “lacrime” (secondo Emma Dumont), “sangue” per Jamie Chung e “un’ondata di tragedia” stando a Blair Redford. “Non è uno di quegli episodi che ti lascia senza sapere cosa sta succedendo. La nostra serie termina bene, lasciando le porte aperte a nuove e interessanti possibilità”. Amy Acker ha aggiunto che ci saranno “grandi esplosioni, spari e tanti poteri” nel mix e Caitlin in particolare, “abbraccia la sua sfrontatezza”.

  • Lucifer

Ella sarà scossa dalla morte di Charlotte e Pierce (del resto lei credeva che fossero persone normali). “Loro sono stati portati via troppo presto” spiega Aimee Garcia. “Lei non la prende bene e invece di sfogarsi con altre persone, si auto-distrugge e implode” tramite “un po’ di sesso, droga e rock ‘n’ roll”.
Bonus scoop: uno degli aspetti più importanti della reazione di Chloe alla faccia del Diavolo non è ancora trapelato. Il che (pare) fantastico.    [Matt’s Inside per TVLine]
Lucifer – Stagione 2 (3 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...