“The Lost Boys”: Tyler Posey reciterà nel pilot di CW

L’attore di Teen Wolf, Tyler Posey ha ottenuto un ruolo da protagonista nell’adattamento di The Lost Boys targato CW – ma egli non è (ancora) uno dei non-morti.

L’episodio pilota della potenziale serie drammatica è ambientato nella soleggiata Santa Carla, che è in segreto la patria dei vampiri. Dopo l’improvvisa morte del loro padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, la quale spera di ricominciare da capo nella città in cui è cresciuta. Ma i fratelli si ritrovano sempre più attratti nel mondo seducente dell’eterna bellezza e giovinezza della comunità dei non-morti della località costiera.
FunKo Pop Vinile Teen Wolf Scott McCall, 11896

Posey interpreterà uno dei fratelli, Michael, le cui intenzioni di frequentare la Columbia Medical School vengono rovinate dalla rivelazione che lui ha la stessa debolezza genetica che ha ucciso suo padre.

Inoltre, Kiele Sanchez (Kingdom) ha ottenuto il ruolo della madre di Michael, Lucy, la quale ha causato uno scandalo 27 anni prima quando ha mollato il suo fidanzato per scappare con un altro uomo. L’ensemble include anche Medalion Rahimi (NCIS: Los Angeles, Still Star-Crossed) nei panni di Stella, l’addetta di un chiosco lungomare che condivide una scintilla col personaggio di Posey. C’è solo una piccola complicazione: il ragazzo di Stella è il ragazzaccio vampiro David (interpretato da Dakota Shapiro di Valley of the Boom).

Il progetto – scritto da Heather Mitchell (Scandal) e prodotto a livello esecutivo da Rob Thomas (iZombie, Veronica Mars) – è un adattamento del film dell’87 con Jason Patric e Dianne Wiest nei panni di Michael e Lucy. Kiefer Sutherland interpretava David, mentre Jami Gertz era Star, che è stata rinominata Stella per l’adattamento di CW. Catherine Hardwicke (Twilight) dirigerà l’episodio pilota.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...