SPOILER su Manifest, The Marvelous Mrs. Maisel, The Gifted, Shadowhunters, Legacies, Killing Eve e Agents Of SHIELD

Ecco qualche anticipazione sulla possibile crisi per una delle coppie di Shadowhunters, una nuova meta per la Fantastica Signora Maisel, come cambieranno (oppure no) le gemelle Saltzman dopo i recenti avvenimenti in Legacies e altro ancora…

  • Manifest

Anche se tecnicamente NBC deve ancora ordinarla, “nella seconda stagione, incontreremo altri passeggeri dell’aereo, altre persone che stanno sperimentando le chiamate ma sono ancora inerenti alla nostra storia in modi diversi” ha detto lo showrunner Jeff Rake a TV Guide. “Le vite di Ben, Michaela, Saanvi e Cal saranno intrecciate con quelle degli altri passeggeri”. Inoltre, trascorreranno più di sei settimane nell’arco di tutta la stagione, potrebbe esserci un salto temporale e saranno compiuti dei passi avanti sia “mitologicamente che scientificamente”.
Bonus scoop: ci saranno “delle conseguenze impreviste e disastrose” dalle sedute di terapia tra Saanvi e il Maggiore.
Bonus scoop 2: durante lo scontro tra Jared e Zeke, quel proiettile “non ha colpito il soffitto” assicura Rake e tali “ripercussioni saranno durature”.

  • The Marvelous Mrs. Maisel

Nella terza stagione Abe e Rose Weissman si dirigeranno in una location tropicale… “Credo di aver sentito che andremo a Miami a Giugno. È tutto quello che so” ha detto Tony Shalhoub a ET. “Non so cosa [comporta]. Riguarda il tour [di Midge], questo è tutto”.The Marvelous Mrs. Maisel: Season 2 (Music From The Prime Original Series)

  • Legacies

Dopo il talent show, Josiesi rende conto di essere sulla strada di amare sé stessa e avere la propria voce, nella stessa ottica in cui vuole Penelope. La cosa frustante però è che Penelope lo intende in un modo che a Josie non piace” rivela Kaylee Bryant a EW.

Al contempo, la sua gemella ha deciso di tirar fuori (di nuovo) la sua cattiveria interiore… “C’è sicuramente ancora un po’ di oscurità lì” riconosce Jenny Boyd con ET, Lizzie compie piccoli passi, due avanti e uno indietro. Per quanto riconosca che dovrebbe cambiare, probabilmente per lei è più difficile farlo di quanto voglia ammettere. Credo che tutta l’atmosfera della scuola la porti a essere chi è. È la figlia del Preside, sente ancora il bisogno di attenzione e la necessità di proteggere la sua dinamica familiare. Fin quando si troverà in quelle stesse circostanze, sarà difficile per lei cambiare completamente i suoi modi”.
Il diario del vampiro. 10 romanzi in 1 (eNewton Narrativa)

  • The Gifted

Nel finale della seconda stagione c’è sicuramente un cliffhanger, “ma non è quello che la gente si aspetta” rivela Emma Dumont con TVLine aggiungendo che un nuovo elemento sarà introdotto nella serie Marvel… “Forse una nuova dimensione? Un nuovo mondo? Una nuova fazione? Un nuovo personaggio dai fumetti?” suggerisce l’attrice. “Letteralmente è il colpo di scena più pazzo [finora]. Siamo rimasti tutti scioccati”. In sostanza è “un finale piuttosto traumatico ma anche molto ottimista”.

  • Killing Eve

La delirante dedizione di Eve per la caccia a Villanelle metterà a rischio tutte le cose a lei care, non solo il rapporto con il marito Niko. “Eve ha fatto qualcosa che potrebbe averla cambiata per sempre” sottolinea il produttore esecutivo Emerald Fennell a EW. “Ciò avrà delle ripercussioni su ogni relazione della sua vita!”.
Killing Eve (versione italiana): Codename Villanelle

  • Shadowhunters

Dopo aver rinunciato ai suoi poteri per salvare Jace, Magnus avrà bisogno di Alec più che mai. “Credo che Alec faccia fatica a capire la gravità dell’aver perso quella magia” spiega Matthew Daddario a TV Guide. “A volte lui non si rende conto che la magia degli stregoni non è solo una sorta di valore aggiunto all’essere umani; è parte di loro, della loro identità. Magnus è ovviamente completamente devastato e non sa davvero cosa fare, cerca di farsi coraggio. Alec tenta di essere d’aiuto durante questo periodo, ma credo che ciò porterà più conflitti che cose positive nella loro relazione. Alec prenderà una decisione sbagliata nei suoi sforzi per aiutare”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Chi interpreterà nello specifico Clark Gregg nella sesta stagione resta un grande mistero, ma secondo l’attore i fan di Coulson “potrebbero restare un po’ turbati” da questo nuovo personaggio. “Loro non si accorgono di quanto Phil sia davvero Clark e quanto questo nuovo personaggio si allontani [dall’originale]. Vedere Clark fare cose molto diverse sarà aggradante per i fan” ha aggiunto Chloe Bennet con TVLine.     Agents of S.H.I.E.L.D. Volume 1: The Coulson Protocols

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...