“Dynasty 2”: Nicollette Sheridan ha lasciato la serie

Un altro membro chiave della famiglia Carrington dirà addio a Dynasty.

Nicollette Sheridan sta lasciando il dramma dopo aver trascorso più di un anno nei panni di Alexis Carrington. In un comunicato a TVLine, la rete CW e CBS Television Studios hanno reso noto che “Nicollette Sheridan lascerà Dynasty al fine di concentrarsi su alcuni obblighi familiari privati. Lei era una preziosa risorsa per lo show e noi le auguriamo un successo duraturo in futuro”.

Sheridan farà la sua ultima apparizione come Alexis in un episodio in onda oltreoceano nel mese di Marzo, secondo un insider, il ruolo potrebbe subire un re-casting.

L’uscita di scena di Sheridan è il terzo grosso cambiamento nel cast del reboot in meno di un anno, dopo le partenze dei co-protagonisti Nathalie Kelley (alias l’originale Cristal) e James Mackay (alias Steven).

L’ex attrice di Desperate Housewives è entrata nel cast di Dynasty nei panni della madre di tutti i piantagrane all’incirca alla metà della prima stagione. Nonostante gli ascolti modesti, Dynasty è già stato rinnovato per la terza stagione da CW.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...