“Shadowhunters 3B”: anticipazioni sul legame tra Clary e Jonathan, ‘Sizzy’ e non solo

La midseason premiere di Shadowhunters ha messo Clary faccia a faccia con il suo estraniato e demoniaco fratello e beh, la riunione di famiglia non è andata esattamente per il meglio.

[Contiene SPOILER] Anche se Clary era sollevata nell’apprendere di essere sopravvissuta all’esplosione, è rimasta turbata nello scoprire che Lilith ha trasportato lei e Jonathancosì come il loro appartamentoin Siberia, dove fratello e sorella hanno scoperto (mentre stavano soffocando nel loro stesso sangue) che la runa di Lilith li ha uniti a vicenda per sempre, ciò che accade a Clary accade anche a Jonathan e viceversa.

Altrove, Jace a causa del senso di colpa è diventato sempre più sconsiderato costringendo Alec ad intervenire e rimetterlo in riga; Maya ha cercato di capire un affranto Simon, il quale ha appreso che un antico vampiro potrebbe conoscere la soluzione per il suo problema col Marchio di Caino; Izzy si è confrontata con Penhallow circa le voci secondo cui il Conclave tortura i Nascosti, solo per essere ignorata. Infine, il team ha dovuto battere in astuzia Iris mentre Magnus ha affrontato la sua prima missione come umano facendo al contempo da babysitter a Madzie.

Qui di seguito gli showrunner del dramma targato Freeform, Todd Slavkin e Darren Swimmer parlano un po’ dei colpi di scena della premiere e anticipano cosa possiamo aspettarci negli episodi finali di Shadowhunters

Jonathan | Swimmer conferma che “l’affetto e l’amore di Jonathan per Clary sono genuini, non prova risentimenti verso di lei”. “Imparerete a conoscerlo e amarlo, proprio come facciamo con tutti i grandi cattivi” ha aggiunto Slavkin. “Anche se lui fa cose spregevoli e gran parte delle sue azioni sono folli, arriverete a capirlo”.

Al contempo, il singolare legame con Clary “non è qualcosa che Jonathan aveva pianificato, ma adesso lo sfrutterà al massimo. Nei prossimi episodi scopriremo dell’altro della meccanica [di questa connessione] e delle origini del loro legame” anticipa Swimmer.

Clary e Jace | La coppia l’anno scorso ha affrontato l’oscurità quando Jace è diventato il Gufo – nota Slavkin – adesso è Clary quella attratta verso il lato oscuro. Alla fine della giornata, penso che il loro amore sia più forte di quanto potrà mai esserlo qualunque ostacolo”.

Simon e Izzy | “Nei prossimi episodi, i fan di ‘Sizzy’ cominceranno a vedere l’inizio di ciò che stavano aspettando sullo schermo” rivela Swimmer.

I produttori confermano inoltre che incontreremo il misterioso vampiro antico che potrebbe aiutare Simon. “È un attore straordinario e apparirà in più di un episodio” conferma Slavkin.

Maya | Sappiamo che lei sta valutando di diventare una capobranco e in quanto tale “sarà costretta a prendere delle decisioni difficili” dice Swimmer, “vedremo come gestisce un ruolo di leadership e come reagirà a una tragedia che le succederà”.
Città di cenere. Shadowhunters. The mortal instruments: 2

Magnus | Non avere più i suoi poteri “è davvero difficile per Magnus perché sono parte della sua identità. Della sua anima. Di chi è. Cercherà di abituarcisi, ma è davvero una lotta per lui. Alec è solidale durante ogni fase – forse perfino troppo solidale – ma alla fine, loro vogliono essere felici come qualsiasi altra coppia innamoratanota Slavkin aggiungendo che l’ex stregone “ha rinunciato a tutto. È fondamentalmente un essere umano”.

Possibili vittime? | Dal momento che alcuni personaggi apparivano piuttosto tristi nel trailer, è lecito chiedersi se non tutti ce la faranno… “Posso dire che ci saranno molti alti e bassi” afferma Swimmer, “il tono malinconico della premiere non viene ripetuto nel corso [degli episodi finali]” conclude Slavkin.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...