“Roswell, New Mexico”: primo sguardo all’arrivo di Sherri Saum

Mamma è a casa!
Sherri Saum farà il suo debutto nel prossimo episodio di Roswell, New Mexico e sorpresa sorpresa, lei nasconde alcuni segreti.

L’attrice meglio nota per il ruolo di Lena Adams Foster in The Fosters (ripreso recentemente nello spin-off Good Trouble) farà il suo debutto nel reboot targato CW proprio nel bel mezzo della continua indagine di Liz circa cos’è accaduto a sua sorella Rosa dieci anni fa.

Saum interpreterà Mimi, la giovane mamma single di Maria da sempre concentrata sul crescere sua figlia abbracciando tutto ciò che le rende “strane” agli occhi della gente della piccola cittadina; il colore della loro pelle, le singolari mosse di danza e il legame con la spiritualità. Come bartender e ‘psichica’, Mimi è uno scrigno dei segreti più profondi di Roswell.

Dopo aver scoperto un devastante segreto sulla morte di Rosa, Liz prende le redini in mano per proteggere sé stessa e coloro accanto a lei. Tuttavia, i suoi piani vengono messi da parte dopo che un giorno con Mimi, Maria e Alex porta a una nuova rivelazione su Rosa. Altrove, Max prende di mira Wyatt mentre Cameron decide se aiuterà o no il Sergente Manes”, anticipa la sinossi dell’episodio “I Saw The Sign” diretto da Paul Wesley (di The Vampire Diaries) e in onda oltreoceano il 5 Marzo.
Su E! News trovate anche qualche altra immagine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...