“Agents Of S.H.I.E.L.D.”: secondo Clark Gregg la 7^ stagione sarà probabilmente l’ultima

Quando la rete ABC ha rinnovato Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. per la sesta stagione è stato un po’ una sorpresa – anche se la risposta dei fan e della critica è solo che migliorata nel corso degli anni, il dramma non ha ottenuto grandi ascolti – ma il vero shock è giunto quando il network ha confermato che vi sarà anche una settima stagione.

Con l’avvicinarsi del debutto della sesta stagione – nel mese di maggio oltreoceano – e con l’inizio delle riprese della settima stagione, uno dei protagonisti principali, Clark Gregg ha lasciato intendere che sette stagioni saranno sufficienti per la serie Marvel.

Questo è quanto ho sentito” ha detto Gregg alla presentazione per la stampa di Captain Marvel. “L’annuncio che ho letto parlava di altre due stagioni, la sesta e la settima”.   Marvel Comics Agents of Shield Shirt S.H.I.E.L.D Crest Ufficiale Uomo

Anche se l’attore ha ammesso di non saperne ancora molto della settima stagione, ha espresso il suo entusiasmo per gli imminenti nuovi episodi… “Non vedo l’ora che la gente veda la sesta stagione. Le persone che sono state in questo viaggio con me e con Phil Coulson otterranno qualcosa di molto diverso”.

In tempi più brevi, i fan avranno modo di vedere Gregg in Captain Marvel (nei cinema italiani dal 6 Marzo) dove egli interpreta una versione più giovane di Phil; quando egli era un nuovo operativo dello S.H.I.E.L.D. e aveva appena iniziato a lavorare per Nick Fury (Samuel L. Jackson), molto prima che entrambi sentissero parlare di Iron Man e dei Vendicatori.

E nel caso la settima stagione dello S.H.I.E.L.D. si rivelassero davvero la conclusiva, Gregg non avrebbe problemi a tornare nuovamente nel grande schermo: “mi sento talmente grato per il percorso che ho avuto da esitare a chiedere qualcosa. Non dirò mai no quando l’Universo Marvel chiama. Sono molto grato per quello che ho fatto”.   [Den Of Geek]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...