“The Walking Dead”: un nuovo spin-off è in fase di sviluppo

The Walking Dead non ha più il seguito che aveva qualche anno fa, ma la serie sui non-morti non mostra alcun segno di rallentamento.

Infatti, l’universo di TWD potrebbe presto espandersi ulteriormente – i dirigenti della rete AMC stanno sviluppando “attivamenteun nuovo capitolo della serie sugli zombie che per il momento non ha ancora un titolo.

Non siamo in una fase in cui annunceremo i piani per il debutto, ma abbiamo assunto delle persone creative che hanno proposto e delineato delle storie” ha spiegato il COO Ed Carroll. “Abbiamo delle buone sensazioni sullo sviluppo di quella serie. Non siamo nella posizione di parlare di partnership in termini di altri territori o finestre secondarie, a parte il fatto che c’è un sano appetito e abbiamo avuto un po’ di conversazioni con molto protagonisti nello spazio“.

Overkill’s The Walking Dead – PlayStation 4
Se il progetto andrà avanti entrerà all’interno di un già ampio universo che include lo spin-off Fear The Walking Dead, tre film incentrati su Rick Grimes (con protagonista Andrew Lincoln), un videogioco e delle serie digitali.   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...