“Why Women Kill”: Reid Scott si è unito al cast

L’attore di Veep, Reid Scott è entrato nel cast del nuovo dramma targato CBS All Access proveniente da Marc Cherry (il creatore di Desperate Housewives).

Why Women Kill racconta le vicende di tre donne che vivono in tre decadi differenti – una casalinga degli anni ‘60, una mondana degli anni ‘80 e un avvocato del 2018 – e sono tutte alle prese con l’infedeltà nei loro matrimoni. La serie esaminerà come i ruoli delle donne sono cambiati ma come la loro reazione al tradimento è rimasta la stessa.

Veep Tappetino Per Mouse Mousepad PC
Scott interpreterà Eli, un ebreo gentile e intelligente abbastanza da sapere che il senso dell’umorismo è la cosa più sexy di lui. Lui è uno scrittore che lavora da casa, sposato con Taylor; egli trova sua moglie affascinante e appassionante ed è costantemente impressionato dal suo coraggio. Lui è felice del loro matrimonio non convenzionale, compiaciuto del fatto che entrambi hanno la libertà di dormire con altre persone purché non portino a casa i loro amichetti. Tuttavia, tutto questo sta per cambiare quando Eli consentirà all’amante lesbica di Taylor di restare con loro per il fine settimana.   [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...