“The Sinner” rinnovato da USA Network per la 3^ stagione con co-protagonista Matt Bomer

Il veterano di White Collar, Matt Bomer tornerà al lavoro presso USA Network con un ruolo da co-protagonista nell’appena ordinata terza stagione di The Sinner.

L’attore seguirà le orme di Jessica Biel e Carrie Coon, che sono state protagoniste rispettivamente della prima e della seconda stagione della serie crime antologica.

La terza stagione di The Sinner seguirà il detective Harry Ambrose (interpretato da Bill Pullman) come egli inizia quella che sembra un’indagine di routine su un tragico incidente automobilistico a nord di New York. Tuttavia, Ambrose alla fine “scopre un reato nascosto che lo porta al caso più pericoloso e inquietante della sua carriera” anticipa la sinossi ufficiale.

Bomer, che attualmente fa parte del cast di Doom Patrol, interpreterà Jamie, un onesto residente locale e ansioso padre che cerca l’appoggio di Ambrose all’indomani dell’incidente sopracitato.   The sinner. La peccatrice

Derek Simonds è confermato nel ruolo di showrunner della serie e sarà produttore esecutivo al fianco di Biel, Michelle Purple, Charlie Gogolak, Willie Reale e Adam Bernstein.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...