Rating di Giovedì 7 Marzo

Station 19 è tornato dalla lunga pausa con 5,4 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.0 alla pari con la media della prima parte della stagione. For The People (3,2 milioni/0.6) ha toccato il suo secondo miglior pubblico in assoluto con la premiere della seconda stagione restando in linea con la demo dello scorso anno. In apertura della serata di ABC, Grey’s Anatomy (6,6 milioni/1.5) si è peggiorato. Nelle altre reti…

Fox | Gotham (2.11 milioni/0.6) ha toccato il suo pubblico più basso di sempre restando però stabile nel rating. The Orville (2.9 milioni/0.6) è sceso di due decimi e ha ottenuto il suo secondo pubblico più basso finora.

The CW | Supernatural (1.3 milioni/0.4) e Legacies (852.000 telespettatori/0.2) hanno entrambi perso qualcosa.

NBC | Superstore (3.1 milioni/0.8) ha guadagnato qualcosa al ritorno dalla pausa, la seconda stagione di A.P. Bio (1.9 milioni/0.5) è cominciata con numeri inferiori alla media e al finale della prima, Brooklyn Nine-Nine (2 milioni/0.6) ha perso qualcosa mentre Will & Grace (2.6 milioni/0.7) si è migliorato.

CBS | The Big Bang Theory (12.8 milioni/2.1) e Mom (8.4 milioni/1.2) si sono peggiorati, Young Sheldon (11.5 milioni/1.7) e S.W.A.T. (5.6 milioni/0.9) si sono mantenuti costanti mentre Fam (5.7 milioni/0.9) si è migliorato.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...