SPOILER su Veronica Mars, TWD, New Amsterdam, Supernatural, Gotham, Station 19, Homeland e NCIS: NO

Quali vocaboli non saranno permessi nel revival di Veronica Mars? CatBat si allontaneranno al termine di Gotham? Tra quali vigili del fuoco della Station 19 potrebbe nascere qualcosa? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Veronica Mars

Seppur il mondo di Neptune sarà ora più adulto, Hulu non ha concesso a Veronica (e a nessuno degli altri personaggi) di dire parolacce con la c negli otto nuovi episodi della serie limitata, tuttavia sembra che il creatore della serie Rob Thomas abbia escogitato un espediente molto intelligente per aggirare il problema.    Veronica Mars – Il film

  • The Walking Dead

Come se i Sussurratori non fossero già abbastanza una minaccia, il prossimo episodio introdurrà i Banditi, un gruppo di pirati della terra ferma che metteranno Ezekiel e Carol con le spalle al muro. Nel frattempo, Daryl finirà nel bel mezzo di una rissa brutale e alcuni personaggi sembreranno voler formare un ulteriore gruppo.
Royal Bobbles – statuina Bobblehead Carol Peletier The Walking Dead

  • New Amsterdam

Nel sedicesimo episodio, “Max e Sharpe affronteranno l’elefante nella stanza: la loro relazione” anticipa lo showrunner David Schulner. “Parleremo di tutto ciò non pensavate avremmo parlato. Fate attenzione a cosa desiderate”.

  • Supernatural

Un [personaggio] molto importante e amato dai fan tornerà” per il finale di stagione – rivela il produttore esecutivo Andrew Dabb.
fashwork Felpa con Cappuccio Winchester Bros. – Supernatural – Serie TV – in Cotone by

  • Gotham

Circa la presunta rottura tra Selina e Bruce preannunciata da Camren Bicondova nel finale di serie, David Mazouz ha aggiunto: “all’inizio di questa stagione aveva una relazione troppo stretta” rispetto “al rapporto che Batman e Catwoman devono avere”. Il produttore esecutivo John Stephens va un po’ più dritto al sodo spiegando che i due raggiungono “un livello di maturità diverso circa l’elemento ‘ti odio/sono attratto da te, ti odio/sono attratta da te’ rispetto a prima”.
Gotham – Stagione 4 (5 DVD)

  • Station 19

Potrebbe nascere qualcosa tra il Capitano Sullivan e la Tenente Herrera?Loro legano su un paio di livelli” nota Boris Kodjoe. “Lei ha perso sua madre e lui ha perso sua moglie, quindi c’è una certa emotività che ora possono apprezzare l’uno dell’altra. Lui vede del potenziale di leadership in lei e vuole far uscire il meglio di tutti. Possono legare sotto molto aspetti”. Ma esattamente quanto si avvicineranno?Accadranno delle cose molto interessanti e succose” – per tutti – nel corso della seconda parte della stagione aggiunge Jaina Lee Ortiz. Andy stessa “lotta, ma credo che troverà la sua strada” suggerisce l’attrice.

  • Homeland

Sono attualmente in corso i casting per un attore che interpreti il nuovo Vicepresidente del Presidente Raplh Warner nell’ottava e ultima stagione della serie. Come ricorderete, al termine della scorsa stagione, Keane si è dimessa.

  • NCIS: New Orleans

Tom Arnold tornerà nei panni di Elvis questa primavera e sarà accompagnato dalla sua figlia lesbica che a quanto sembra è un’hacker professionista.    [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...