“Supergirl 4” foto: Lex arriva a National City per questioni di vita o di morte

Lui è cattivo, calvo e finalmente ci fa l’onore della sua presenza: l’episodio della quarta stagione di Supergirl che oltreoceano andrà in onda il 17 Marzo includerà il tanto atteso arrivo di Jon Cryer nei panni dell’iconico cattivo DC, Lex Luthor – ed egli sta pianificando una riunione di famiglia da brivido.

Segretamente uscito di prigione con un permesso per il suo stato di salute, Lex Luthor fa visita a sua sorella, Lena, per chiedere il suo aiuto nel trovare una cura” rivela la sinossi dell’episodio. “Astuta come sempre, Lena sospetta delle motivazioni di Lex, ma quando lei si trova dinanzi a una situazione di vita o di morte, lei deve decidere cosa prova davvero per suo fratello”.

La rete CW ha rilasciato un bel po’ di immagini – che trovate tutte nella gallery di TVLine – del debutto di Lex in cui egli analizza gli esperimenti top-secret su cui ha lavorato Lena. (Sì, Lex avrà accesso alla tecnologia che potrebbe garantirgli i superpoteri… Cosa può andare storto?).    Supergirl – Stagione 3 (5 DVD)

Altrove in questa puntata, “Supergirl e J’onn affrontano Manchester Black e la sorella di James, Kelly arriva in città”.   [TVLine]

Annunci

Un pensiero su ““Supergirl 4” foto: Lex arriva a National City per questioni di vita o di morte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...