SPOILER su The Blacklist, This Is Us, Station 19, Killing Eve, Good Girls e Legacies

Ecco qualche nuova anticipazione su un’alleanza a sorpresa che si formerà nella seconda stagione di Killing Eve, quale pompiere della Station 19 prenderà una decisione importante sul suo futuro, chi in Legacies potrebbe avere le stesse tendenze omicide viste in precedenza in The Vampire Diaries e altro ancora…

  • This Is Us

Nel prossimo episodio “tutti i personaggi si trovano in una stanza” ovvero la sala d’attesa dell’ospedale dove è stata ricoverata Kate – anticipa il produttore esecutivo Isaac Aptaker a EW assicurando che notizie su di lei e sul bambino arriveranno in tempi brevi.
Bonus scoop: dopo i recenti avvenimenti, il rapporto di Kevin e Tobyha sicuramente bisogno di essere risanato”, dice Aptaker.
This Is Us – Stagione 1 (5 DVD)

  • The Blacklist

Molto presto vedremo Reddington nel suo momento di massima vulnerabilità.
Lui vive con la consapevolezza che potrebbe morire in un qualsiasi momento e si sente tipo a suo agio con ciò” riconosce il creatore Jon Bokenkamp con TV Guide. “Ma questa è una manifestazione tangibile e molto reale di ciò. Il prossimo episodio è schietto nel mostrare ciò che Red è disposto a rivelare in quelli che essenzialmente sono i suoi ultimi minuti” e di conseguenza per Lizsarà l’ultima opportunità di avere un’onesta conversazione con Raymond circa chi è e perché è entrato nella sua vita”. L’unica speranza è che Keen trovi il Cryptobanker per farsi dire dove si trova “l’uomo del Cairo”, colui dietro tutta l’attuale cospirazione.
Bonus scoop: Bokenkamp rivela che l’attentato alle Nazioni Unite con cui è iniziata la stagione è una trama incompleta che “incomberà sulla task force”.
Blacklist: Stagione 5 (Box Set) (5 Blu Ray)

  • Station 19

Ben sta avendo dei dubbi sul lasciare i vigili del fuoco, tuttavia “non voglio che qualcuno si spaventi del fatto che lo perderemo, perché non è davvero questa l’idea; piuttosto mostriamo una storia realistica, molto complicata e incasinata, ma in definitiva la bellissima storia dietro una coppia sposata che cerca di navigare in quelle acque. Una parte di lui sente che per la sua felicità non vale la pena sacrificare la salute di Bailey” spiega la showrunner Stacy McKee con ET. “Lui prenderà una decisione. Dirò solo che ci sono molti aspetti diversi nell’essere un primo soccorritore. Quindi, non sapete per cosa sarà più emozionato entro la fine della stagione”.

  • Legacies

M.G. è uno Squartatore proprio come lo era Stefan Salvatore?
Sento che il potenziale per lui di essere uno squartatore è lì” risponde Quincy Fouse a TV Guide, tuttavia il vampiro non lo ha incarnato nello scorso episodio, egli “non era pronto” a quanto accaduto nell’incontro con suo padre e quindi è stata “un’aggiunta ai problemi familiari che aveva”.
Cronicas Vampiricas The Vampire Diaries G Tappetino Per Mouse Mousepad PC

  • Good Girls

Oltre al bilanciare la vita normale con quella criminale, nella seconda stagione saranno esplorati temi come la razza e la salute psichica. “[Ruby e Stan] hanno una grande trama… circa parlare con i loro figli sull’essere di colore in America e di cosa significa per loroanticipa la produttrice esecutiva Jenna Bans con Variety.

Nel frattempo, Beth e Dean saranno chiamati nell’ufficio del Preside quando il loro figlio maggiore comincia ad abbuffarsi a scuola. È un grido d’aiuto e Beth immediatamente pensa che sia colpa sua perché non c’è mai e sta in piedi tutta la notte a scaricare corpi nei cassonetti. Ma è qualcosa di molto riconoscibile e emotivo che i genitori affrontano”.
Bonus scoop: ci sarà un episodio caratterizzato da alcuni flashback dove verrà rivelato come le tre donne sono diventate amiche: “vedrete come si sono conosciute da ragazzine – la loro storia d’origine, in pratica” condivide Bans.

  • Killing Eve

Nella seconda stagione “c’è un nuovo caso con nuovi personaggi principali, Aaron e Amber Peel. Oltre alle ripercussioni della pugnalata, è avvenuto l’omicidio di un uomo che ha sviluppato e possedeva una straordinaria compagnia tecnologica. L’MI6 deve capire chi lo ha ucciso, e hanno bisogno dell’aiuto di Villanelle per rintracciare il colpevole, quindi Eve finisce per reclutare Villanelle – non come assassina, ma per lavorare con loro come una sorta di agente sotto copertura anticipa la produttrice esecutiva Elinor Day con EW. “Eve vuole arruolarla per le sue ragioni. Quindi in realtà gioca in un modo davvero pericoloso e non ammette la verità con nessuno – sé stessa, [la sua capo all’MI6] Caroline, suo marito Nico, nessuno”.   Killing Eve (versione italiana): Codename Villanelle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...